Ah Matteo.... ti fai proprio conoscere dappertutto...
Anche qui, su questo sito vieni soltanto a VANTARTI delle vespe che prendi a zero euro oppure a prezzi ridicoli...?
Ma uno come te che NON ha la passione per la vespa, perchè non si iscrive al forum dei TMax o dei CBR???
Per chi non lo conoscesse a fondo, mi assumo la responsabilità di citare una delle sue considerazioni più significative sulle vespe e sui loro proprietari che, un po' sprovveduti, se ne separano ignorandone il valore, a beneficio del nostro eroe...
Dal forum "consigli per gli acquisti" Vespaonline Matteo scrive:
- ragazzi mi avete stufato,l'ignoranza proprio vedo che abbonda,resta di fatto che grazie ai miei cartelli ho trovato Vespe che gente cercava da una vita!bruciaaa nè!
poi esiste il passaparola,lavorando in cantieri dove incontro parecchia gente chiedo sempre se hanno Vespe o se conoscono qualcuno,tipo in settimana ho trovato un signore di agrate che ne ha 57 da vendere,tipo primavera con sella jeans,sella beige pero i prezzi sono alti,poi ho trovato un ragazzo con l'et3 ma non sapeva se la vendeva,basta farsi furbi nella vita,se si spera di trovarle in internet a poco aspettate e sperate!poi vi dirò di più a me di andare in giro in Vespa me ne frega altamente,sono dei rottami,senza freni,tenuta di strada zero,però mi piacciono esteticamente e per farci un giretto nel week-end e soprattutto per smontarle,sistemarle,rimetterle in vita dopo anni,sentire rinascere una Vespa e' sempre un emozione!
dovete sapere che nel mondo ogni giorno si sveglia un coglione,basta trovarlo!
Faccio un appello a tutti i coglioni all'ascolto: prima di vendere una vespa assicuratevi che chi la compra abbia almeno un po' di passione.