io posso dirti che per quanto riguarda la marmitta NON la buttare,la svuoti e se il collettore è ok puoi riutilizzarla,cmq posta qualche foto e ne riparliamo
![]()
Allora non arrivava benzina al gruppo termico dal carburatore, credo per via del collettore rotto, tra le altre cose sembra pure risaldato poi nn so, dalla marmitta sembra uscita della ruggine
mio fratelo mi ha detto che forse è ruggine e pure un pò piena, il consilgio è di togliere il finale, benzina e accendino. confido in voi per dei "lumi"
grazie a tutti
sullo sfondo dell'ultima si intravede la mia chiave da 10 boomerang u,u
La rugine esterna della marmitta non è preoccupante, anche la mia che è molto più vecchia l'aveva. Dagli una passata di carta abrasiva e poi vernicala con la vernice termica e vedi che ritorna come nuova!!
Bella la boomerang!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
allora, ho scartavetrato la marmitta in tutti i punti x e tutta la parte alta, poi ho grassato il resto e via di vernice da marmitte,
ho trovato un intoppo, uno degli alloggiamenti per le viti del tappo del carburatore è andato domani provo a rifilettarlo, note a tuttui :P
allora, ho avuto un pò di tempo e sono potuto tornare al lavoro, ho fatto ripartire il tutto, il motore va abbastanza bene quindi lo posso smontare ora, mi serve un aiuto però
ho smontato la ruota anteriore e sorpresa! i cuscinetti a rulli erano così arrugginiti da aver sciupato il mozzo :( aiuto,come faccio a cambiarlo? e dove lo trovo il ricambio?
please help
ecco le foto
qualche suggerimento o aiuto?
vai in rettifica: la ti ordinano il pezzo, ti tolgono il vecchio e ti rimettono il nuovo![]()