a come non detto.. allora è meglio una 400 o una 500.. non credevo fosse cosi impegnativa..
sicuramente non quanto questa..
![]()
a come non detto.. allora è meglio una 400 o una 500.. non credevo fosse cosi impegnativa..
sicuramente non quanto questa..
![]()
ehehehe sì sì questa me la prendo sicuramente ... 6 cilindri ... mamma mia ... :-D ... purtroppo quella ER% mi è sfuggita e ora non si trova niente di decente ... mamma mia è strapieno di quelle moto carenate ... specialmente Yamaha R6 e R1 ... pare che siano in vendita solo quelle ...![]()
/me dice SV650![]()
Poi un treno di gomme come si deve, due semimanubri e via![]()
CIAO
dipende dalla moto cosa vuoi, la ER5 è una moto molto leggera e comoda per spostamenti, weekend o qualche cosa di più, ma buon compromesso qualità prezzo, poi in città è comodissima, provata anni fa, e buon ricordo.
La SV650 le ultime versioni non mi piacciono, forse troppo corsaiole, le prime erano molto più tranquille, perchè poi a lla lunga ti fa male la schiena, e poi dipende anche da quanto sei alto e se hai dietro qualcuno o porti bauletti ecc.
Il CB500 è un'altro mezzo comodo, ma non l'ho mai provato
Io ho una NTV 650 Sempre Honda, una moto un pò particolare perchè è cardano, un pò pesantuccia, ma va una favola, controllo e manutenzione 0 proprio, la mia ha 40.000 km e va come appena presa.
Ora la trovi a poco, è una moto che usano spesso all'estero vedi Francia o Germania, perchè è praticamente un trattore, altre al momento non me ne vengono in mente, ma seguo e commenterò