sposto in off topics...
sposto in off topics...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Beh diciamo che non era un fulmine in agilita', ma non ho avuto eccessivi problemi. Sconsigliabile per districarsi nel traffico ma nel misto delle stradine di appenniniche se l'e' cavata alla grande! Ovvio devi mettere in preventivo che su certe salite la terza non la tiene: 2a a 40 all'ora, superavo di poco alcuni ciclisti allenati... che pero' riconoscevano lo stile: champagne!Originariamente Scritto da Vespista46
Gol. Infatti la mia idea era proprio quella! Appena combino qualcosa postero' le foto, prima devo trovare le borse...Originariamente Scritto da vicious
non gravano affatto sul porta pacchi e non hanno nessun telaio interno,sono tutte in pelle,avevamo pensato di metterci un telaio interno ma diventano orribili...
Certo non hanno la stessa capienza del bauletto,ma tornano sempre utili per attrezzi,tucano,giubbotti catarifrangenti e quant'altro...
Sono attaccate con delle clip e delle fascette...
se ti interessano,ti faccio una foto piu' da vicino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Tiro su questo vecchio topic perchè vorrei sapere come è andata a finire la faccenda...
inoltre, la soluzione di comprarsi delle chiappe apposta per il viaggio non mi pare male, anzi...
Molto interessante questo vecchio topic
qualcuno è riuscito a realizzare qualche bel progetto con borse e telai???
Ciao a tutti, vista l'inesperienza vorrei farvi delle domande data l'intenzione di andare a Barcellona con la mia vespa.
Ho comprato le borse laterali della tucano di cui allego una foto....
Vespa borse 5.jpg'
Vi porgo seguenti annosi quesiti:
-secondo voi (se qualcuno le conosce), hanno bisogno di accorgimenti per evitare graffi sui cofani o vanno gia' bene con la loro suadente ed erotica superfice interna?
-quanto posso caricarle in peso per evitare problemi, sia per la stabilita' che per la potenza del motore, considerate che viaggeremo in due e siamo gia' 80+60 kg......chiaramente 60 e' la mia ragazza...
Ciao a tutti e buona vespa a tutti!