Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Marmitta sito a siluro per small

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Marmitta sito a siluro per small

Salve, volevo chiedere ai possessori di small che hanno provato sia la sito a siluro che la polini normale, quella tipo ad espanzione piccolina.
    Volevo sapere quale delle due è migliore, perchè io nella mia special monto la polini ma di estetica mi fa impazzire la siluro...
    Per adesso monto il G.T. originale, che sostituirò con un polini 103(o 102 nn ricordo il nome) mantenendo i rapporti originali.
    Mi sapreste consigliare se mi conviene o meno prendere la siluro, anche in previsione di prenderla cromata ( )
    Grazie in anticipo e a presto
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Marmitta sito a siluro per small

Se ti piace di piú la siluro allora montala, tutto sommato la differenza di prestazioni non sono tali da giustificare una vera preferenza tra l'una e l'altra. Su un motore originale poi la differenza é davvero minima.
    Ti sconsiglio di montare un 102 con i rapporti originali, lo terresti costantemente fuori giri e neanche sarebbe un piacere da guidare; usandolo con una rapportatura piú appropriata ne trarresti solo beneficio a livello di affidabilitá e consumi.
    Magari per iniziare potresti provare a montare un 75, lasciando i rapporti originali paradossalmente un 75 gira piú alto di un 102, che di suo canto é parecchio piú coppioso ed ecco perché i rapporti lunghi.

Potenza Reputazione
    28

Capito, ma a me lo special servirebbe solo per qualche passeggiata, non uso giornaliero, e quindi mi servirebbe che le salite le facesse non di 1a o max 2a.
    Tu con un 102 che rapporti monteresti senza farla troppo lunga in maniera tale da avere una migliore resa nelle salite??
    PS: differenze fra siluro e polini anche con un 75 o 102 sono irrisorie no?!?!?!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    26

102 con 24/72. Un bel 19, la siluro. E chi ti ferma in salita?

Potenza Reputazione
    28

Capito, mentre i rapporti originali che numero hanno??
    PS: con questa configurazioone in 2 nelle salite legere dale agevolmente o fa come se fosse 50??
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    26

premesso che in due non ci puoi andare... di certo sale meglio una 50 ma comunque dovrai adeguare le marce alla pendenza della salita. Non ti aspettare che si arrampica a 90 all'ora di 4a.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •