Saggia decisione
Saggia decisione
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Giusto e senzato. E' il minimo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie Marco, ho apprezzato molto questo gesto![]()
![]()
![]()
Molto apprezzato....ottima idea Marco....Grazie
Creative Engineering
Condivido e approvo in tutto e per tutto. Questo terremoto è una tragedia immane davvero troppe troppe vittime.
ragazzi difronte a un evento catastrofico del genere nessuno puo' far niente. purtroppo fa parte della vita. mi associo al dolore di tutti coloro che hanno perso i famigliari.
................
Nessuna notizia dei nostri amici abruzzesi del forum?
Non li conosco personalmente, ma ho un nodo in gola da ieri.
Massima solidarietà, ben fatto Marco.
Si, stanno bene, la notizia l'ho letta sull'altro post.
Anch'io ero in pensiero pur non conoscendoli, sono felice stiano bene
E' una catastrofe che ci ha tolto tutto case,amici,parenti, ringrazio Dio per avermi lasciato i miei familiari, per il resto sto' come uno sfollato , spero di avere la forza per ricostruire quello che ho perso e garantire una vita il piu' serena possibile ai mie congiunti,
vi ringrazio per il supporto morale, paolonne e' riuscito a contattarmi con sms.
Verel, pierreffe li ho sentiti telefonicamente, sono attualmente sfollato verso la costa adriatica dove sono stati messi a disp tetti per chi ha perso tutto.
Sono rcontento della solidarieta che ho avuto da tutte le persone del mondo vespistico che sono riusciti a contattarmi( le line telefoniche sono in tilt) Sergio del V:C. di Modica , e tutti gli altri che in situazioni tragiche hanno condiviso il dolore e si sono afferti per aiuto alla mia famiglia, con ospitalita,non so quando mi potro ricollegare, per adesso vi mando un saluto sincero
il mio pensiero continuo rivolto agli amici e conoscenti e a tutti quelli che non ci sono piu'.
Andrea (B.B.)