Visto che qualcuno in mp mi chiedeva le foto della mia vespa adesso le posto quì sperando di fare cosa gradita a chi me le ha chieste![]()
Visto che qualcuno in mp mi chiedeva le foto della mia vespa adesso le posto quì sperando di fare cosa gradita a chi me le ha chieste![]()
Ti ringrazio killuinvespa![]()
Bella, ma che dici di scattare delle foto un po' più chiare, magari eseguite alla luce del giorno così da poterla ammirare meglio? Un consiglio: quando scatti le foto abbassati al livello della vespa, altrimenti sembra scattata dall'alto e l'immagine risulta schiacciata.
Comunque, a parte le mie critiche fotografiche, complimenti!!
Pierluigi
Appena ho un pò di tempo le faccio meglio le foto comunque grazie per i complimenti
oggi proverò a fare delle foto più decenti
vista dal vivo... le foto non rendono...
cmq bella vespa... e come canta... :D
bella, aspetto foto migliori però
bella, ma attendiamo foto migliori
Marcolino ti ringrazio per le risposte e per la considerazione, ma purtroppo le tue foto viste in giro e su questa discussione sono un po scure.....beh non è che si capisce molto il colore......aspetto magari una fatta di giorno,intanto mi puoi dire che colori hai usato???
Grazie e complimenti ancora.....
che ne dite?gli ho aggiunto le frecce lexus style,ed il cavalletto laterale della lml cromato perchè quello della cuppini a sentire Leopoldo non è che mi convincesse un granchè,in pratica gli ha piegato la pedana sinistra ed inoltre ha consumato il gommino finale in 3 giorni....mentre il mio ha la zampetta
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Gran bella vespa.....io per finire l'opera metteri su il fanale dietro con plastica sopra da colorare come il telaio e perche no agiungere una stricia ancora tricolore----
tipo allegato
Bella![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
la mia 200 vi ringrazia per i complimenti
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
le frecce lexus style si abbinano davvero bene alla tua vespetta... bella...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma daiiiii...
ok...
è una gran BELLA VESPONA...
va bun mo?
Complimenti Marco![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
veramente una bella vespa,![]()
Ciao ragazzi, sono un novello...mi intrometto solo per dire 2 paroline, questa vespa è proprio fantastica...un mix moderno retrò spettacolare, naturalmente le mie affermazioni non vengono dalle foto, ma bensi dall'aver visto la vespa, ops il vespone in un raduno a Scalea..che è stato fatto dal club di cui faccio parte...ancora complimenti Marcolino...
Marco è bellissima, poi io l'ho vista anche dal vivo al VRaudno e devo dire che ha un sound da paura!!![]()