e se piove non si sporca il carburatore e si consumano meno le gomme!![]()
e se piove non si sporca il carburatore e si consumano meno le gomme!![]()
Scusate ragazzE, potreste indicarmi l'equipagiamento adatto ad un'acquazzone improvviso?....oppure mi consigliate di andare nudo con un paio di sacchetti per la netturbe modello condominiale? così evito di bagnare le mie normalissime mutande?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Come dice calabrone, o piove o non piove ci divertiremo lo stesso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Tuta antipioggia, stivali da moto impermeabili, guanti impermeabili e casco integrale.
Se usi una tuta impermeabile non specifica per moto, controlla che le cuciture dei pantaloni siano gommate. Gli stivali, se sono in pelle, è meglio ingrassarli prima di partire.
Così equipaggiato sei a posto.
ragazzi secondo me una tuta antipioggia tucano urbano,guanti impermeabili tucano urbano e un casco integrale penso possa bastare,e naturalmente tanta ma tanta attenzione sulla strada!![]()
Quoto, io sono anni che faccio lo stesso errore....![]()
![]()
![]()
Cmq Da decathlon hanno i kee-way giacca-pantalone molto ben fatti, ce ne sono di diversi modelli e prezzi. Li trovi sia nella zona montagna che in quella pesca, io ne ho comprato uno di fascia prezzo medio bassa e sono molto soddisfatto, l'acqua non entra. In compenso sudi come in un sauna e ti bagni lo stessoTestato per l'ennesima volta sabato pomeriggio, nella zona trippa che non prendeva acqua ne aria xchè era coperta dai pantaloni con sopra quelli antiacqua, dal giubbotto + la giacca da pioggia ero praticamente marcio
Tanto per la cronaca il mio giretto di sabato si è trasformato nel solito nubifragio, meno male che ho trovato un ponte sotto cui ripararmi.....![]()
....mi sà che sn nella m****!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"