ragazzi secondo me una tuta antipioggia tucano urbano,guanti impermeabili tucano urbano e un casco integrale penso possa bastare,e naturalmente tanta ma tanta attenzione sulla strada!![]()
ragazzi secondo me una tuta antipioggia tucano urbano,guanti impermeabili tucano urbano e un casco integrale penso possa bastare,e naturalmente tanta ma tanta attenzione sulla strada!![]()
Quoto, io sono anni che faccio lo stesso errore....![]()
![]()
![]()
Cmq Da decathlon hanno i kee-way giacca-pantalone molto ben fatti, ce ne sono di diversi modelli e prezzi. Li trovi sia nella zona montagna che in quella pesca, io ne ho comprato uno di fascia prezzo medio bassa e sono molto soddisfatto, l'acqua non entra. In compenso sudi come in un sauna e ti bagni lo stessoTestato per l'ennesima volta sabato pomeriggio, nella zona trippa che non prendeva acqua ne aria xchè era coperta dai pantaloni con sopra quelli antiacqua, dal giubbotto + la giacca da pioggia ero praticamente marcio
Tanto per la cronaca il mio giretto di sabato si è trasformato nel solito nubifragio, meno male che ho trovato un ponte sotto cui ripararmi.....![]()
....mi sà che sn nella m****!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io in caso di emergenza per i piedi sfoggierò due splendide sportine in plastica della Conad.....
Comunque io il meteo non lo guardo più,ognuno è diverso dall'altro,e stamattina Giuliacci oltre ad aver fatto un siparietto tristissimo ballando e cantando,ha detto che per i prossimi 6 giorni ci saranno solo delle brevi precipitazioni di scarsa entità e parecchio sparpagliate lungo tutto il territorio....il che potrebbe voler dire:o ci sarà la nuvoletta di Fantozzi che ci perseguita,o che non prendiamo una goccia....
...Giuliacci è uno str***o!
qui a Palermo piove da 24ore!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"