....mi sà che sn nella m****!
....mi sà che sn nella m****!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io in caso di emergenza per i piedi sfoggierò due splendide sportine in plastica della Conad.....
Comunque io il meteo non lo guardo più,ognuno è diverso dall'altro,e stamattina Giuliacci oltre ad aver fatto un siparietto tristissimo ballando e cantando,ha detto che per i prossimi 6 giorni ci saranno solo delle brevi precipitazioni di scarsa entità e parecchio sparpagliate lungo tutto il territorio....il che potrebbe voler dire:o ci sarà la nuvoletta di Fantozzi che ci perseguita,o che non prendiamo una goccia....
...Giuliacci è uno str***o!
qui a Palermo piove da 24ore!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Sono cambiate ancora le previsioni, non si capisce più niente. Una cosa è sicura: nei prossimi giorni ci sarà una forte instabilità e venerdì non sarà una bella giornata, soprattutto nel pomeriggio.
Cambio imbarcazione,ho tirato fuori l'incrociatore Nina2 versione Elefante con manopolone cosi' non dovro' indossare i fastidiosissimi guanti antipioggia.La motosilurante Baganedda e' meno protettiva e per di piu' mi ha ...frollato in quei 640 km,mi...calza piccola poi e' velocissima e stai sempre li al limite dei suoi piccolissimi freni,no meglio viaggiare tranquilli.La Baganedda la tirero' fuori per la 3 Mari.
E ci andro' a rimontare anche il termoscudo.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco