Dexolo ma tutte ste immagini piccanti le hai tutte tu??![]()
Dexolo ma tutte ste immagini piccanti le hai tutte tu??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mah...non è che ne abbia poi così tante ...
Mi sembra di avertene visto postare qualche altra....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
se ti turba la cancello....
Perchè mi dovrebbe turbare??
Per tornare in IT: un conservato non sarebbe una cattiva idea, prova a lucidare per bene e facci sapere![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguri e complimenti per la Vespa![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aspettiamo con curiosità la reazione di ailàndere...
Anche se posso anticiparvela:![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
davvero complimenti, anche io quando ho comprato la rally ho detto mi faccio questa estate e poi la restauro, è passato anche il secondo inverno ed ancora non l'ho fatto, usarle tutti i giorni è una soddisfazione e poi non ti dico lo stupore dei benzinai a vedere una vespa del 76 con il miscelatore.
buona rally anche te![]()
![]()
![]()
Complimenti, bell'acquisto, ma non guardarla troppo sennò la svernici e poi ti tocca di riverniciarla veramente.
La Rally... che sogno!!!![]()
Qualcosa in comune con la vespa ce l'ha, le kiappe tanto per dirne una
![]()
![]()
....e che chiappe !!!!
Creative Engineering
Riporto in questa sezione anche se non è la più adatta riservandomi di aprire successivamente un post dedicato quando ci metterò le mani.
Ecco la prima sorpresina della Rally....vado per controllare ed eventualmente sostituire le ganasce del freno posteriore. Tolgo il tamburo e naturalmente l'olio comincia ad uscire dal paraolio non più tenuto dal tamburo stesso....mi maledico e metto subito sotto un recipiente per raccoglierlo dopo di che tolgo anche il tappo e lo faccio defluire tutto per benino. Sorpresa !!! escono circa 750 cc di olio rossastro e molto più fluido di quello che dovrebbe essere l'olio del cambio....qualcosa non torna....rapido consulto con MrOizo (che ancora una volta ringrazio) e la diagnosi è perdita interna di olio dal miscelatore al carter della frizione ... quindi blocco motore da aprire e miscelatore da revisionare.....che palle !!! era proprio quello che volevo evitare....il motore ha 13000 km circa e speravo di non dover fare questo tipo di intervento....in più l'impianto elettrico da me ripristinato non è che funzioni proprio benissimo quindi ci sarà da lavorare anche lì....tanto per non farci mancare niente le guaine ed i cavi sono tutti durissimi e secchi urge sostituzione....a questo punto, ferma restante l'intenzione di NON riverniciare, serve comunque uno smontaggio e revisione completa.
A presto il post dedicato....
Riccardo
Creative Engineering
Ric, non disperare, te la rilevo io la Rally, ti tolgo il problema![]()
![]()
![]()
Per la serie "Il troppo facile non ci entusiasma"![]()
Io Ric ''rifarei'' da capo a piedi,tanto adesso o l'anno prossimo che cambia?![]()
Grazie Davide sapevo di poter contare sugli amici![]()
![]()
In ogni caso la strada da seguire è ormai segnata quindi se ti va una birra il lavoro non manca....
Tommy che vuoi che sia....quasi quasi mi diverto di più a smontarle e rimontarle che a guidarle per 700 km sotto l'acqua![]()
![]()
Riccardo
Creative Engineering
E' si a parte l'acqua![]()
Creative Engineering
La soluzione te la trovo io, visto che ti piace riverniciarle, puoi riverniciare la mia e la tua tenerla conservata![]()
![]()
![]()
Ottimo, Riccardo, con mix e per giunta conservato!
E meno male che devi lavorarci un pò su, altrimenti non ci trovavi gusto..![]()
Ciao David quanto tempo.....ma che fine hai fatto ??????
Grazie comunque....il lavoro non manca ma prometto che verrà uno splendore
Riccardo
Creative Engineering