Complimenti per la Rally e per il bucio de culo....
Complimenti per la Rally e per il bucio de culo....
complimenti ricky x il pezzo da museo da te comprato..guai se lo tocchi!ti concediamo di rifare i cerchi e un lavaggio accurato con asciugatura a phon. sinceramente: ti invidio ma son felice xè una rally200 è stata recuperata ed andrà a star benissimo
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Gran bell'acquisto Ric, hai fatto bene!![]()
..... e bravo RiccardoRally-Scout
![]()
Complimentoni per la Rally!!! Peccato per le frecce!!! Come si fa a bucare una 200rally!!
Cmq una volta che le levi che fa lasci i buchi??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....la Rally, che spettacolo.... quanto ti e costata (se c'è lo vuoi dire)... quando si parla del prezzo vicino ad una Rally ti chiedono soldi perché stai respirando l'aria vicino a lei....![]()
Haaaaaaa bravo, io metto le freccie alla rally e tu le togli
http://old.vesparesources.com/off-to...one-rally.html
Me lo avevi anticipato domenica, una rally dello stesso colore della mia, sono ovviamente di parte, ma è molto bella!![]()
![]()
![]()
la vespite e' proprio una brutta malattia............eheheheh
Grazie a tutti....tutto sommato ilnon è mancato.....
Il modus trovandi è stato e-bay....checchè se ne parli male, il venditore cordialissimo e superdisponibile, non c'è stato proprio nessun problema.
La Vespa stava a Varese per cui un recupero (oggi) facile facile.
Il prezzo lo potete trovare anche su e-bay 3.815 + 200 di passaggio (caro ma indolore e fatto rapidissimamente). I lavoretti da fare non mancano.....il fanale posteriore è in briciole, la sella è da rifare (ma il telaio è il suo), mancano le scritte e la cresta parafango, un po di gommini e un po' di ferox solo sotto la pedana sinistra. Per il resto non ha un punto di ruggine nemmeno sullo scudo dietro la ruota anteriore. Chiavi e serrature ci sono tutte e c'è anche il suo libretto di uso e manutenzione compresa la variante per il mix.
Che altro dire ? L'ho portata qui dove ho il PC e continuo a guardarlanon mi sembra vero....
Per Duecentorally.....aspetta aspetta....la VN2 l'ho presa prima io![]()
anche se sono ancora in alto mare con il progetto contachilometri
Infine il contachilometri segna 13067 se sono veri non lo so![]()
Le frecce non sono montate come quelle del PX ci sono solo 3 forellini da 5...intanto le tolgo e poi vedremo.
A presto notizie
Riccardo
Creative Engineering