Chiedo venia,
quale è la massima cilindrata che si può montare plug&play su Smallframe (ET3) ?
Saluti.
Chiedo venia,
quale è la massima cilindrata che si può montare plug&play su Smallframe (ET3) ?
Saluti.
Malossi, 135cc
Se posso introdurmi avrei una domanda che mi assilla: su un 50, se si cambia gruppo termico è necessario cambiare anche l'albero motore?
Immagino che la risposta non sia generale, ma dipenda dal gruppo termico... In tal caso sapreste indicarmi un GT sicuramente compatibile con l'albero motore originale?
Aspettavo questo momento per farvi vedere il risultato di un falc montato sulla PK di un mio amico, preparata da un professionista delle elaborazioni.
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Emilio/LOCALS%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
l falc, come le altre modifiche fuori dall'ordinario sono paragonabili a pornografia a due tempi, per pochi eletti, per pochi momenti, sono al di fuori della filosofia vespa, ossia fatta per macinare chilometri.
Il che mi riporta al primo messaggio di questa discussione:
E la risposta viene data nel secondo messaggio.
Si, ormai stiamo facendo una piacvole discussione da bar, diciamo a livello teorico, pochi faranno di questi lavori, però è interessante parlarne!
Nero ma cosè il pistone e l'albero hanno spaccato in due i carter?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
se su un pk si monta un falc.... si monta anke un 130... ;) basta cambiare albero e pistone e campana.... ;)
si, infatti, quindi?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!