ma non esisteva anche il 118 malossi?
con l'albero dell'et3 una volta si montava anche il 147...si trovano ancora in commercio? io ne avevo uno sulla special 4° marce, era doppia alimentazione...
Forse ti riferisci al 130 polini a doppia alimentazione o al 125 pinasco a doppia alimentazione. 147cc non si possono ottenere a meno che non si fanno modifiche sostanziali aumentando ulteriormente la corsa. Ci sono un paio di modifiche del genere ma costano un occhio della testa e sono relativamente recenti (Fabrizi, Falc..)
In tua difesa peró ti dico che il 130 l'ho anche sentito chiamare 180...![]()
io parlo del 1979 1982 su questo periodo il massimo era questo "147 dopia alimentazione pero onestamente la cilindrata precisa non la conosco, io avevo questa configurazione sulla special GT "147 forse"doppia alimentazione, scarico proma, carburo 22 del tipo a "trombetta",finale denti dritti, arrivava quasi a 120. poi erano c**** per fermarti....la marcha del GT francamente non me la ricordo......
Ho letto qualche tempo fa su ebay che per small cera un GT 146 (credo) fabbrizzi, che compreso di carb, GT, marmitta veniva quasi 1.000 euro.
Però adesso che lo ho ricercato non lo trovo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eccolo!! Trovato!!!!!
Era 160 di cilindrata e oltre a quello che già ho detto è comprensivo anche di albero motore e candela.
Prezzo: 1.369 eurozzi per una vespa da 38 cv e 175 km/h.
Qualcuno lo ha mai provato??
Ecco il link: http://cgi.ebay.it/Maxi-kit-Fabrizi-Fht-160-cc-38-Cavalli-Piaggio-Vespa_W0QQitemZ370185173707QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_e_Accessori_Scooter?hash=item370185173707&_trk sid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A1 2|39%3A1|240%3A1318
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"