Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Tanto per chiarire le idee, la fabrizi NON é una modifica plug an play. Praticamente é un Proto.
Apparte che l'albero é a corsa 55mm, quindi diverso da quello originale. L'alesaggio é 61mm, il quale significa che la barenatura originale del carter da 61mm é inadeguata e bisogna ribarenare piú largo. Ribarenando ci sará bisogno di sostanziali rinforzi al carter, senza contare parecchia saldatura tutto intorno per creare la sede dei travasi. Se vuoi continuo ma per tirarla breve quella li non é una modifica di tutti i giorni. Richiede abilitá fuori dall'ordinario per montarla e i superpoteri per mantenerlo, non credo che sia un motore che si puó usare tutti i giorni. Per cui su questa discussione non fa testo
Qua non si parlava di cilindro massimo per strada, era solo il cilindro maggiore su small frame e io lo ho postato essendo il maggiore cilindro per piccoline che ho mai visto.
Ovviamente avevo capito che cerano molti lavori dietro, specialmente di rinforzo carter (credo che con questa potenza si aprirebbero a metà come il cocco).
Ovviamente è anche proibitivo nel prezzo, e gia da questo si capisce che non è una cosa per tutti!