Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cofano rally ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Cofano rally ?

fai una foto dell'interno che te lo dico subito....quello del ts-rally ha una molletta sopra uguale a quella del px, mentre quello dello sprint, gt gtr etc ha una specie di ponticello a u che si infila in un alloggiamento diverso.....anche le dimensioni cambiano leggermente, quelli dello sprint sono leggermente più corti....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Per me è un cofano della Prinz.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

No, l'aggancio in alto è identico a quello della rally, altrimenti non l'avrei preso, ed anche la lunghezza è identica. L'unico particolare differente è la flangia dove è saldato il pernetto.
    Stasera guardavo, il colore che c'è sotto sembra grigio, quindi potrebbe realmente essere sia della rally che del ts

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Tra l'altro ci sono cose che non capirò mai, qua c'è un cofano per rally, piazzato peggio xchè ha una bacchetta rotta, e ad un ora e mezza dalla fine ha 7 offerte ed il prezzo è di 62 euri, vespa SCOCCA MOTORE RALLY-200-180-TS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
    quella che ho preso io aveva un prezzo di partenza molto molto più basso ed ho fatto io l'unica offerta....

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Anche io mi sono fatto la tua stessa domanda,ma probabilmente dipende da chi sta osservando la sacca o altro in quei giorni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •