basta registrarsi qui ed inserire i propri dati.
![]()
basta registrarsi qui ed inserire i propri dati.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao aeroib...
mi sono registrato ed ho lasciato il mio numero.
io immaginavo un sistema più accessibile a tutti, dove con con un foglio A4 piegato nel cassettino, nel momento del bisogno si possa chiamare l'utente più vicino.
nella lista non tutti, anzi in pochi hanno scritto il prorio numero.
Un Vrista che non ha rapporti diretti con i ragazzi della 'lista utenti' come farebbe a contattare qualcuno ?
Ciao
Tillio
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Mi sembra un'ottima idea. Mi pare che c'hanno già provato anche su VOL.
Potremmo mettere in piedi qualcosa di simile anche noi, magari anche migliore...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Perdonatemi ma non ho capito come registrarmi, di pc ne capisco davver poco![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Io sono dell'idea che se vi fosse la necessità basta trovare un accesso da un pc ed in breve tempo si trova una soluzione. In qualsiasi paese ci trovassimo, basta recarsi in un bartabacchi, o simili o addirittura un centro di telefonia e segnalare direttamente sul forum cosa è successo. Magari si potrebbe creare un sezione tipo emergenza viaggiatori, che si spera rimanga sempre vuota.
Come ragionamento sarebbe anche buono trovandosi in 1 centro abitato dal lun. al sab. e di domenica se ci si trova in posti dove non passa anima viva?![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Basta che non sia anche quello un marchio registrato tipo la parola "raid"![]()
A parte gli scherzi io anche ho pensato a vol, avevo già dato la mia disponibilità e la do anche qua, purtroppo so a malapena cambiare una candela, ma un garage dove cusdodire il mezzo ce l'ho, e qualche attrezzo anche.
Secondo me un foglio con i numeri di telefono piegato nel cassetino è la soluzione più rapida ed indolore.
Come sarebbe molto più bello scambiarci direttamente i numeri davanti ad una birra, io sono sicuro che chiuque di noi sia disponibile (nei limiti del possibile) per aiutare un amico in difficoltà.
In poche ore ci siamo mobilitati in veramente tanti per cercare aiutare uno degli "elefanti" abbandonato dal suo mezzo in un paese straniero, vuoi che nella nostra nazione non faremmo la stessa cosa? Ovviamente con qualche possibilità in più!
Sono pienamente d'accordo anch'io per il "foglio A4 ripiegato". In caso di bisogno, ritengo che l'ultima cosa di cui si ha voglia è cercare un punto internet da cui accedere alla lista utenti di VR.
Secondo me sarebbe utile creare un elenco con i principali recapiti di ciascuno ed indicare la zona per cui ci si rende disponibili. Un pò come è stato fatto su VOL. Io sono registrato anche lì, ma secondo non è stata un'attività molto pubblicizzata. Credo che in pochi ne siano a conoscenza.
M
ragazzi non riesco ad inserirmi !!!!
http://old.vesparesources.com/vbgooglemapme.php
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
fatto fatto
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com