Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: 2 vespe in salvo

Ciao, mi dispiace per l'accaduto, ma sicuramente ilfatto che tu abbia portato via la pelle è la cosa più importante perchè purtroppo cisono state perone che hanno lasciato le loro famiglie.
    Per Senatore, ne parlavamo ieri tra amici, sarebbe proprioquello che qui in italia dovremmo evitare..visto in america come fanno? buttano giù e ricostruiscono perchè così è molto più sicuro, nella meggior parte dei casi qui in italia si parla di case fatte con malta e sassi in economia, meglio, molto meglio, demolire e ricostruire.
    Certo prima di demolire cerca di tirar fuori quanti più ogetti ti è possibile, ma sempre in sicurezza

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    Ciao, mi dispiace per l'accaduto, ma sicuramente ilfatto che tu abbia portato via la pelle è la cosa più importante perchè purtroppo cisono state perone che hanno lasciato le loro famiglie.
    Per Senatore, ne parlavamo ieri tra amici, sarebbe proprioquello che qui in italia dovremmo evitare..visto in america come fanno? buttano giù e ricostruiscono perchè così è molto più sicuro, nella meggior parte dei casi qui in italia si parla di case fatte con malta e sassi in economia, meglio, molto meglio, demolire e ricostruire.
    Certo prima di demolire cerca di tirar fuori quanti più ogetti ti è possibile, ma sempre in sicurezza
    Mai detto di fare qualcosa che non sia sicuro.
    Quello che voglio dire io è che se la costruzione non è pericolante, non è a rischio di crollo, forse si può recuperare.
    Altrimenti, non credo che facciano entrare all'interno, no?
    In poche parole, se la casa sta in piedi per scommessa, è chiaro che dovrà essere abbattuta, ma in questo caso, chi mai darebbe il permesso di entrare all'interno? Invece, il nostro Andrea, così almeno mi è parso di capire, è gia entrato all'interno e cova la speranza di poter portar via qualcosa dall'interno della casa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Si indubbiamente per aver prmesso l'accesso la casa non deve essere particolarmente pericolante, però la ricostruzione totale è certamente più sicura a mio parere, ma si trata appunto di un parere di un profano =)

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    Si indubbiamente per aver prmesso l'accesso la casa non deve essere particolarmente pericolante, però la ricostruzione totale è certamente più sicura a mio parere, ma si trata appunto di un parere di un profano =)
    Siamo in due!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •