Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: 2 vespe in salvo

Ragazzi qualche buona notizia............
    ho recuperato tutte le vespe da uno dei garage purtroppo attualmente inondato da acqua proveiente dai piani superiori, con l'aiuto dei vigili del fuoco, siccome mia moglie aveva bisogno di recuperare dell'abbigliamneto, ho chiesto al capo squadra dei VdF di sdoppiare la squadra, e cosi in 3 abbiamo portato fuori dalla zona rossa( chiusa ai civili per sicurezza visto la possibilita' di crolli) un px sell'81 totalmente restaurata, la primavera del 78 conservata come nuova,uno specia 3M restaurato, una vnb1 restaurata che ha subito un danno su lamiera zona bordo con vistosa ammaccatura causa caduta cassa dall'alto,vespa sprint del 65 restaurata , special 4m di un mio amico ,che dovevo riconsegnare, leggera ammaccatura parte sx posteriore,causata dalla stessa cassa che ha colpito due vespe, purtroppo i perimetrali posteriori della sprint lasciati su banco si sono arrugginiti, li ho presi comunque, poi le vespe messe in moto e grazie alla pazienza di mia moglie che pazientemente mi scortava per riportarmi undietro per riportarmi indietro per riportane un'altra, e lasciarle in custodia presso una carrozzeria di un mio amico a circa 15 km dalla zona chusa, abbiamo impiegato gran parte del pomeriggio a fare sotto e sopra, ma finalmente adesso sono contento di averne recuperate un po' o dalla ruggine visto il locale completamente umido ,(anche il palazzo dove sta il garage andra abbattuto) ,i piccoli danni subuti alle carrozzerie li riparero' quando avro' il tempo e il posto, dimenticavo tranne la special 3 m che mi ha dato un po di problemi, le altre sono partite immediatamente nonostante erano in ambiente umido da almeno 2 settimane, prossimamente andro' dall'amico carrozziere per spruzzare nel tunnel una bella quantita' di nafta e olio.
    Ho conesciuto mentre spostavamo le vespe con i vigili in zona sicura un carabiniere ovviamente vespista non mi ricordo di quale club con il quale tra una vespa e' un'altra abbiamo scambiato un po' di opinioni sempre su argomento vespa.

Ringrazio mia moglia che come sempre mi ha aiutato e sopportato ,nonostante le mie numerose imprecazioni n.c. contro la vespa che mi ha lasciato in panne ( risolto con circa 45 min di lavoro sotto al sole)

dimenticavo l'altro ieri sono andato a Firenze per comprare da una signora ,una piccola grande utilitaria la Wagon R,per gli spostamenti visto che l'unica macchina salva serve a mia moglie ,

Un ringraziamento sincero a tutti quelli che stanno aiutando la popolazione aquilana, Vigili del fuoco, forestale ,esercito e quant'altri che ininterrottamente lavorano per la popolazione aquilana , sempre con un sorriso e una parola di conforto .

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Uh che piacere sentire queste parole, sono quelle piccole cose che in questi momenti di tristezza ti mettono allegria!! Ma tutto queste vespe erano le tue?? Comunque se nel caso ti trovi a Pescara sono sempre disponibile per un caffè!!!

Un abbraccio a te e tutta la popolazione colpita dal terremoto!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Ok Andrea, ben fatto .
    Visto che hai fatto delle foto, almeno così ho capito, perchè non le posti?
    Nel garage, quindi, non è rimasto nulla?
    O dovrai fare qualche altro blitz per recuperare altro?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    20

Senatore,purtroppo non ho fatto foto in quanto il mio cell. non e' predisposto , e' del tipo pratico (con torcia incorporata), apena posso le faccio, in quel garage ho tolto tutto tranne un po di ricambi e gomme nuove da 8, ho un'altro locale in pieno centro dove ho vespe e moto e tanti pezzi, prossimamente dovro ' iniziare anche li , questo visto il problema dell'acqua era piu' urgente.
    lospecia io sto a Pineto ,in albergo e presto prendero in affitto una casa, in questo momento sto proprio a Pescara all'hotel Carlton, se vieni per le 18:oo mi trovi giu' vedi il px azzurro Targato AQ

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Senatore,purtroppo non ho fatto foto in quanto il mio cell. non e' predisposto , e' del tipo pratico (con torcia incorporata), apena posso le faccio, in quel garage ho tolto tutto tranne un po di ricambi e gomme nuove da 8, ho un'altro locale in pieno centro dove ho vespe e moto e tanti pezzi, prossimamente dovro ' iniziare anche li , questo visto il problema dell'acqua era piu' urgente.
    lospecia io sto a Pineto ,in albergo e presto prendero in affitto una casa, in questo momento sto proprio a Pescara all'hotel Carlton, se vieni per le 18:oo mi trovi giu' vedi il px azzurro Targato AQ
    Ok, ero convinto di aver letto che le avessi fatte.
    Sarà l'età!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Ok, ero convinto di aver letto che le avessi fatte.
    Sarà l'età!
    Tranquillo anche Black Baron spesso soffre di amnesie acute

06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Io passo al Carlton per le 20 se ci 6 tanto vedo il PX. Se non ci 6 alla prossima.

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da silviospecial Visualizza Messaggio
    Io passo al Carlton per le 20 se ci 6 tanto vedo il PX. Se non ci 6 alla prossima.
    ciao, sono andato via alle 18.00 poi sono sandato a mangiare sempre a montesilvano una pizza con i miei familiari,comunque per un bel po' rimarro' a Pineto, quando volete mi contattate al cell. vedi su VR goglemap sempre gradito un caffe' insieme.
    il 31 vado al raduno a S,Benedetto del tronto sempre con Px azzurro Aq330.... sicuramente qualcuno di VR viene, mi contatti almeno ci conosciamo

Potenza Reputazione
    19

Oggi siamo passati al bunker.....
    Se qualcuno mi può inviare pc suite per n73 inserisco le foto
    Dal sito del nokia non riesco a scaricare per poca potenza di rete (uso chiavetta e nella zona in cui sono non c'è la linea umts)
    Grazie in anticipo
    06-04-09

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Oggi siamo passati al bunker.....
    Se qualcuno mi può inviare pc suite per n73 inserisco le foto
    Dal sito del nokia non riesco a scaricare per poca potenza di rete (uso chiavetta e nella zona in cui sono non c'è la linea umts)
    Grazie in anticipo
    Ciao, ho anchio un N73 ma non serve per forza PCSuite per passare le foto, basta che lo colleghi via cavo e vai su risorse del compuer, ti apparirà un disco removibile tipo pen drive, è il telefono. Apri la cartella e clicchi su immage e poi ogni cartella è divisa per mese/anno. A questo punto copi e incolli le immagini o le trasporti.
    Fammi sapere se hai dubbi
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Posto per conto di un mio Amico/collega una piccola testimonianza di salvataggio.
    Lui è un volontario della protezione civile ed è appena rientrato dopo il suo turno in zona.
    Riconfermo la mia solidarietà agli amici colpiti (non solo quelli del forum ovviamente) e a tutta la popolazione Abruzzese.

Riccardo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    Posto per conto di un mio Amico/collega una piccola testimonianza di salvataggio.
    Lui è un volontario della protezione civile ed è appena rientrato dopo il suo turno in zona.
    Riconfermo la mia solidarietà agli amici colpiti (non solo quelli del forum ovviamente) e a tutta la popolazione Abruzzese.

Riccardo
    Ciao ma questa foto dove è stata fatta?
    06-04-09

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Ciao ma questa foto dove è stata fatta?
    Verel la foto è stata fatta a Onna.....da un'operatore della protezione civile
    Creative Engineering

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ricmusic Visualizza Messaggio
    Verel la foto è stata fatta a Onna.....da un'operatore della protezione civile
    Grazie ric....
    Avevo visto lo stesso modello vicino piazza d'armi......
    Penso che non sia la stessa persona...
    06-04-09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •