Ragazzi qualche buona notizia............
ho recuperato tutte le vespe da uno dei garage purtroppo attualmente inondato da acqua proveiente dai piani superiori, con l'aiuto dei vigili del fuoco, siccome mia moglie aveva bisogno di recuperare dell'abbigliamneto, ho chiesto al capo squadra dei VdF di sdoppiare la squadra, e cosi in 3 abbiamo portato fuori dalla zona rossa( chiusa ai civili per sicurezza visto la possibilita' di crolli) un px sell'81 totalmente restaurata, la primavera del 78 conservata come nuova,uno specia 3M restaurato, una vnb1 restaurata che ha subito un danno su lamiera zona bordo con vistosa ammaccatura causa caduta cassa dall'alto,vespa sprint del 65 restaurata , special 4m di un mio amico ,che dovevo riconsegnare, leggera ammaccatura parte sx posteriore,causata dalla stessa cassa che ha colpito due vespe, purtroppo i perimetrali posteriori della sprint lasciati su banco si sono arrugginiti, li ho presi comunque, poi le vespe messe in moto e grazie alla pazienza di mia moglie che pazientemente mi scortava per riportarmi undietro per riportarmi indietro per riportane un'altra, e lasciarle in custodia presso una carrozzeria di un mio amico a circa 15 km dalla zona chusa, abbiamo impiegato gran parte del pomeriggio a fare sotto e sopra, ma finalmente adesso sono contento di averne recuperate un po' o dalla ruggine visto il locale completamente umido ,(anche il palazzo dove sta il garage andra abbattuto) ,i piccoli danni subuti alle carrozzerie li riparero' quando avro' il tempo e il posto, dimenticavo tranne la special 3 m che mi ha dato un po di problemi, le altre sono partite immediatamente nonostante erano in ambiente umido da almeno 2 settimane, prossimamente andro' dall'amico carrozziere per spruzzare nel tunnel una bella quantita' di nafta e olio.
Ho conesciuto mentre spostavamo le vespe con i vigili in zona sicura un carabiniere ovviamente vespista non mi ricordo di quale club con il quale tra una vespa e' un'altra abbiamo scambiato un po' di opinioni sempre su argomento vespa.
Ringrazio mia moglia che come sempre mi ha aiutato e sopportato ,nonostante le mie numerose imprecazioni n.c. contro la vespa che mi ha lasciato in panne ( risolto con circa 45 min di lavoro sotto al sole)
dimenticavo l'altro ieri sono andato a Firenze per comprare da una signora ,una piccola grande utilitaria la Wagon R,per gli spostamenti visto che l'unica macchina salva serve a mia moglie ,
Un ringraziamento sincero a tutti quelli che stanno aiutando la popolazione aquilana, Vigili del fuoco, forestale ,esercito e quant'altri che ininterrottamente lavorano per la popolazione aquilana , sempre con un sorriso e una parola di conforto .