Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: 2 vespe in salvo

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    Senatore,purtroppo non ho fatto foto in quanto il mio cell. non e' predisposto , e' del tipo pratico (con torcia incorporata), apena posso le faccio, in quel garage ho tolto tutto tranne un po di ricambi e gomme nuove da 8, ho un'altro locale in pieno centro dove ho vespe e moto e tanti pezzi, prossimamente dovro ' iniziare anche li , questo visto il problema dell'acqua era piu' urgente.
    lospecia io sto a Pineto ,in albergo e presto prendero in affitto una casa, in questo momento sto proprio a Pescara all'hotel Carlton, se vieni per le 18:oo mi trovi giu' vedi il px azzurro Targato AQ
    Io passo al Carlton per le 20 se ci 6 tanto vedo il PX. Se non ci 6 alla prossima.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da silviospecial Visualizza Messaggio
    Io passo al Carlton per le 20 se ci 6 tanto vedo il PX. Se non ci 6 alla prossima.
    ciao, sono andato via alle 18.00 poi sono sandato a mangiare sempre a montesilvano una pizza con i miei familiari,comunque per un bel po' rimarro' a Pineto, quando volete mi contattate al cell. vedi su VR goglemap sempre gradito un caffe' insieme.
    il 31 vado al raduno a S,Benedetto del tronto sempre con Px azzurro Aq330.... sicuramente qualcuno di VR viene, mi contatti almeno ci conosciamo

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Oggi siamo passati al bunker.....
    Se qualcuno mi può inviare pc suite per n73 inserisco le foto
    Dal sito del nokia non riesco a scaricare per poca potenza di rete (uso chiavetta e nella zona in cui sono non c'è la linea umts)
    Grazie in anticipo
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Oggi siamo passati al bunker.....
    Se qualcuno mi può inviare pc suite per n73 inserisco le foto
    Dal sito del nokia non riesco a scaricare per poca potenza di rete (uso chiavetta e nella zona in cui sono non c'è la linea umts)
    Grazie in anticipo
    Ciao, ho anchio un N73 ma non serve per forza PCSuite per passare le foto, basta che lo colleghi via cavo e vai su risorse del compuer, ti apparirà un disco removibile tipo pen drive, è il telefono. Apri la cartella e clicchi su immage e poi ogni cartella è divisa per mese/anno. A questo punto copi e incolli le immagini o le trasporti.
    Fammi sapere se hai dubbi
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    19

Grazie mille pensavo che ci voleva per forza il programma
    Il commento lo lascio a Black baron...
    Eccole qui le foto....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    06-04-09

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

verel, hai un cell con 3.2 pixel, hai fatto delle foto che fanno
    non sai come inserirle , e mi dici che io sono jurassico
    A parte gli scerzi voglio rinfìgraziare Verel per la solita disponibilita' e pazienza che ha, oggi oltre ad espletare delle pratiche per il club Aq , e' venuto nel locale che ho in pieno centro, fortunatamente per lui ,la sua vespa e' ancora in piedi e le borchie che erano cadute e ricoperte di oggetti vari non sono risultate piu' di tanto danneggiate(qualche bozzo), spero a presto di togliere un bel po' di vespe e ricambi; con l'aiuto di alex ho recuperato un bel po' di carburatori ,espansioni pinasco ,cerchi e minuteria sempre per carburazione che mi serviva, inoltre ha visto realmente lo stato reale di una bellissima zona centrale devastata dal sisma, era sconvolto, io ormai faccio finta di nulla ma vi assicuro che rientrare nelle mie proprieta' completamente devastate ed inutilizzabili e'
    veramte duro,
    un ringraziamento a tutti i vigili del fuoco che pazientemente lavorano per noi

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    verel, hai un cell con 3.2 pixel, hai fatto delle foto che fanno
    non sai come inserirle , e mi dici che io sono jurassico
    A parte gli scerzi voglio rinfìgraziare Verel per la solita disponibilita' e pazienza che ha, oggi oltre ad espletare delle pratiche per il club Aq , e' venuto nel locale che ho in pieno centro, fortunatamente per lui ,la sua vespa e' ancora in piedi e le borchie che erano cadute e ricoperte di oggetti vari non sono risultate piu' di tanto danneggiate(qualche bozzo), spero a presto di togliere un bel po' di vespe e ricambi; con l'aiuto di alex ho recuperato un bel po' di carburatori ,espansioni pinasco ,cerchi e minuteria sempre per carburazione che mi serviva, inoltre ha visto realmente lo stato reale di una bellissima zona centrale devastata dal sisma, era sconvolto, io ormai faccio finta di nulla ma vi assicuro che rientrare nelle mie proprieta' completamente devastate ed inutilizzabili e'
    veramte duro,
    un ringraziamento a tutti i vigili del fuoco che pazientemente lavorano per noi
    Senti chi parla...... scrivi fogli word li salvi e non riesci mai ha trovare la cartella e poi non hai nemmeno il cell con fotocamera e ti lamenti del mio
    Per la vespa sono tranquillo spero di sistemare la mia e le tue vespe e vario in zona che non ci sono pericoli di crolli.....
    Intanto ieri abbiamo sollevato il gilera che era appogiata sul 200 che a sua volta si appogiava al compressore....
    Inserisco anche la zona adiacente bunker e cortile pre bunker...
    In questo post http://old.vesparesources.com/le-nos...50-2000-a.html si può vedere (anche di poco)
    le condizioni in cui era la piazza prima del terremoto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    06-04-09

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da verel Visualizza Messaggio
    Grazie mille pensavo che ci voleva per forza il programma
    Il commento lo lascio a Black baron...
    Eccole qui le foto....
    Potevi ottimizzare le foto impostando nella fotocamera "modalità notte"
    Cmq ragazzi a conti fatti quante vespe ancora dovete salvare???
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Potevi ottimizzare le foto impostando nella fotocamera "modalità notte"
    Cmq ragazzi a conti fatti quante vespe ancora dovete salvare???
    Purtroppo quando ti trovi sotto terra dopo quello che successo il cervello non connette tanto...
    Bisogna portare fuori 3 vespe complete (tra cui la mia) 3 telai, 2 moto più altro materiale......
    Ci serve un furgone sicuramente..... vediamo un po' cosa riusciamo a trovare
    06-04-09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •