Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: 2 vespe in salvo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: 2 vespe in salvo

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    verel, hai un cell con 3.2 pixel, hai fatto delle foto che fanno
    non sai come inserirle , e mi dici che io sono jurassico
    A parte gli scerzi voglio rinfìgraziare Verel per la solita disponibilita' e pazienza che ha, oggi oltre ad espletare delle pratiche per il club Aq , e' venuto nel locale che ho in pieno centro, fortunatamente per lui ,la sua vespa e' ancora in piedi e le borchie che erano cadute e ricoperte di oggetti vari non sono risultate piu' di tanto danneggiate(qualche bozzo), spero a presto di togliere un bel po' di vespe e ricambi; con l'aiuto di alex ho recuperato un bel po' di carburatori ,espansioni pinasco ,cerchi e minuteria sempre per carburazione che mi serviva, inoltre ha visto realmente lo stato reale di una bellissima zona centrale devastata dal sisma, era sconvolto, io ormai faccio finta di nulla ma vi assicuro che rientrare nelle mie proprieta' completamente devastate ed inutilizzabili e'
    veramte duro,
    un ringraziamento a tutti i vigili del fuoco che pazientemente lavorano per noi
    Senti chi parla...... scrivi fogli word li salvi e non riesci mai ha trovare la cartella e poi non hai nemmeno il cell con fotocamera e ti lamenti del mio
    Per la vespa sono tranquillo spero di sistemare la mia e le tue vespe e vario in zona che non ci sono pericoli di crolli.....
    Intanto ieri abbiamo sollevato il gilera che era appogiata sul 200 che a sua volta si appogiava al compressore....
    Inserisco anche la zona adiacente bunker e cortile pre bunker...
    In questo post http://old.vesparesources.com/le-nos...50-2000-a.html si può vedere (anche di poco)
    le condizioni in cui era la piazza prima del terremoto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •