la consigli allora quale hai preso quella nera o cromata
la consigli allora quale hai preso quella nera o cromata
Io come ho la simonini montata da una settimana su un gt pinasco 213 e sono soddisfattissimo,anche se bisogna dire che qualcosa ai bassi la si perde!ora vorrei un consiglio io ho un carburatore 26/26 e ho un getto 130,fermorestando che ho fatto gia 400 km e nessun problema soprattutto in velocità,ma quando è fredda tende all'inizio ad andare ingolfata,voi che dite devo diminuire il getto con un 128?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Secondo me infatti carburi grasso, la tua vespa era una di quelle che fumava di piú al raduno.
Il metodo migliore é provarla, monta un 128 e controlla la candela.
si emilio hai ragione fumava,ma calcola che io ho aggiunto un pò di olio anche nel serbatoio oltre al miscelatore.....e poi quello che mi da dubbio è che se la carburazione non andasse bene e quindi troppo grassa dovrei cabiare candela in continuazione,mentre io la candela(n2c) non la cambio dall'ultimo viaggio a roma!aspetto tuoi consigli
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Tra 130 e 128 la differenza non é poi cosí tanta da giustificare una accorciamento della vita di una candela.
La carburazione é da provare, parlandone non si risolve niente.
Come sopra, mnta il 128 e controlla se sei nocciola. Addirittura proverei un 125.
e pensare che il 125 lo montavo quando avevo su la pinasco....comunque ti farò sapere,grazie ancora