Quello in fotografia é un cilindro 80cc originale in ghisa montato su una versione tedesca. Ho cercato bene su sip e non mi sembra che vendano la versione 125cc, ma la forma é sostanzialmente invariata. Ho postato la foto solo come esempio per te per riscontrare se i cilindri montati sulle versioni europee sono come quelli montati da voi. Non vedo perché debbano essere differenti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Perche' dici delicato? Su questo non sono daccordo...e' vero che ha diverse caratteristiche diverse dalle Vespe tradizionali, a partire dall'aspirazione lamellare per finire con la trasmissione "variabile" a cinghia, ma che non sia adatto ad ospitare un gruppo cilindro-pistone piu' performante non capisco il motivo... Al di la dei pregiudizi contro questo "singolare" motore automatico, che cos'ha di "delicato" da riducere in briciole??