Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Finalmente....

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Finalmente....

Desidero condividere con tutti Voi amici del VR, la mia felicità. E' passato più di un anno e mezzo da quando comprai una carcassa di VNB da un tipo che la teneva buttata sotto un telo in campagna.....Sono passato attraverso lunghe attese, la lunga estenuante odissea dal carrozziere, l'infinita ricerca dei pezzi di ricambio, il passaggio di proprietà abbastanza problematico. Per non parlare dell'iscrizione al R.S., la reimmatricolazione, la revisione... Ma oggi, andando a lavoro, nel prendere il casco e le chiavi, ho provato un'emozione unica, e so che qui sopra ognuno di voi sa di cosa sto parlando. Che dire... aprire il garage e trovarla lì, metterla in moto, sentire quel rumore scoppiettante tipico che profuma di storia, e poi in strada, le persone che si fermano e si girano, chi sorride, chi ti indica ad un amico, e ti senti fortunato e dimentichi di colpo tutti i sacrifici, i soldi spesi, le lunghe attese...
    Ragazzi...VIVA LA VESPA
    Vi abbraccio tutti

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Goditela!!!!

Ciao, Gino

Complimenti, a presto in Vespa!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Hai perfettamente ragione, la "mia" vespa la prendo domani sera, e anche io per anni mi sono sempre fermato a guardare qualsiasi tipo di Vespa che avevo sotto gli occhi e da domani che ne avrò una mia e che a questa dovrò aspettare ancora per il PRA, per la carrozzeria ... però mi da la carica per iniziare una nuova filosofia di VITA!!!

W la Vespa!!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    E' bello leggere questi post perche' trovo sia favoloso che ci si possa emozionare e si possa godere di cose semplici come questa!
    Ed alla fine e' proprio questa gioia che proviamo nel cavalcare e mettere in moto le nostre Vespe che ci unisce no?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Hai perfettamente ragione!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Francè, goditi la Vespa. Sii geloso di lei. Lei non ti tradirà mai, o quasi.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26
    Mi sto' emozionando anche io. Goditela!

Citazione Originariamente Scritto da anton
    O quasi???
    La Vespa non tradisce, al massimo fa i capricci, che e' comprensibile per una signora.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17
    "W LA VESPA"

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    stessa sensazione che ho provato quando ho finito di rimontare la 125katalitika e mi ci sono fatto un giretto nel cortile, avevo un sorriso fino alle orecchie .... l'avevo smontata e rimontata tutta io da solo .... e dire cheil vecchio proprietario voleva buttarla :D
    prova

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Neropongo
    Citazione Originariamente Scritto da anton
    O quasi???
    La Vespa non tradisce, al massimo fa i capricci, che e' comprensibile per una signora.
    La mia VBB mi tradì proprio al raduno di San Giovanni Rotondo lo scorso maggio.
    Effettivamente era un bel capriccio, ma mi sentii anche tradito visto che l'avevo testata al massimo nei giorni precedenti e non mi diede nessun problema.
    Si è poi tutto risolto.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    bravo, ora usala e divertiti!!!!!!!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Eh, eh...la Vespa è Donna....purtroppo e per fortuna...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    Vespa è Donna
    ...andate e siate felici!!!!!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    FINALMENTE
    Ore 20.55 mi incontro con Dexolo per andare da un tale il quale da li a pochi minuti mi venderà un PX 125, dopo la suonata di campanello scende il tipo, andiamo in garage, mette due bicchieri scarsi di benzia e al primo colpo si sente un melodioso rumorino... Finalmente... dopo pochi minuti di dibattito sul veicolo pienamente soddisfatto do il denaro al tale che con maliconia mi porta la Vespa in strada (senza casco, senza assicurazione e senza libretto) e passa una macchina degli sbirri, ci pighiamo in due dal ridere...
    Vado nel nascondiglio segreto di Dexolo il quale dopo aver "gonfiato" le ruote mi incita a portare la macchina davanti al nascondiglio, arrivo con la Focus SW di mio padre, abbatto i sedili dopo qualche pizzicata di mano carichiamo la vespa sulla macchina, partiamo e andiamo al mio garage dove abbiamo scaricato il mezzo, qualche giro in attesa che la benzina si finisse e ... finalmente VESPISTA!!!!
    Grazie Dexolo, grazie a tutti quelli che fino ad oggi mi ha consigliato!!!!

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34
    finalmente VESPISTA!!!!
    BENVENUTO fra i PICCHIATELLI.

Potenza Reputazione
    30
    okej ..... ma ricordati di non farci i salti che è in grado di fare il generale Lee .... altrimenti si spacca in due
    prova

Potenza Reputazione
    30
    okej ..... ma ricordati di non farci i salti che è in grado di fare il generale Lee .... altrimenti si spacca in due
    prova

Guest
    Ricordo ancora quando la scorsa estate, un sabato, con la mia dolce metà, siamo andati a fare una passeggiata in montagna. Arrivati sulla cima, al rifugio, posteggiamo la mia PX150 vicino a tre sorelle più anziane.
    La gente guardava e commentava e chiedeva: "ma è nuova? ma la fanno ancora?"
    La mia è una novellina dell'Agosto 2005.
    Io la guardavo e mi compiacevo della felice scelta.
    E' vero, non ha ancora il fascino di una Vespa vissuta, ma ha quello di uno stile unico e immutato nel tempo. Uno stile irraggiungibile, che permette mille personalizzazioni, mille variazioni, che si adatta alla sensibilità e al modo di essere di ognuno di noi, ma che al tempo stesso resta sempre uguale a se stesso.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Se dovessi comprare una moto nuova oggi ti assicuro che non avrei dubbi... Andai anche a chiedere un preventivo, mi informai per il finanziamento. Ciò che mi bloccò fu l'assicurazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •