Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: gruppo termico 177 per VNB??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: gruppo termico 177 per VNB??

Grazie mille ad entrambi, quindi mi sà che il carburo lo devo cambiare...
    A questo punto forse mi conviene ricercare una soluzione più soft, tipo il 2 travasi da 150 che monta la vbb, ma conviene fare la miscela un pelino più grassa? magari passando al 2,5 o 3 %.
    Per "signorhood" non ho capito la battuta.

L'avatar di zak61
    Potenza Reputazione
    0

Anch'io sto aspettando maggiori notizie per montarlo sulla mia vnb2

ma di là il Thurbo, dopo la recensione e qualche polemica, è ora impegnato e non entra da un po' ...

meno male che marx ha dato altre utili info

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da rebelmarley Visualizza Messaggio
    Per "signorhood" non ho capito la battuta.
    ..ne converrai che la tua è stata un pò un'entrata a "gamba tesa", così tanto per usare un termine calcistico.......devi portare un pò più pazienza, sappi che chi posta nei forum lo fa appunto per passione, e passione spesso significa "ritagli di tempo"... se a questo aggiungi che le info che chiedevi vertevano su un cilindro messo in commercio da poco....è plausibile che ci voglia un pò di tempo per avere una risposta, non credi?
    Comunque, non è successo nulla, dài, era solo per risolvere quella che potrebbe diventare una incomprensione seria......ritornando a noi, il gruppo pinasco per vnb è un ottimo prodotto, in ghisa però, e come tale richiede delle precauzioni....so di gente che ha avuto problemi dopo il montaggio, probabilmente dovuti ad un anticipo elevato durante il rodaggio....di solito queste vecchiette anche quando sembra che siano ben messe a punto, hanno diverse magagne, e ciò accade perchè il cilindro originale sopporta di tutto.....mentre un cilindro in ghisa pompato, soprattutto durante il rodaggio, magari esige un pò più attenzioni...
    quindi il mio consiglio è, nel caso di montaggio, un controllo e settaggio accurato, magari con la strobo dell'anticipo, che precauzionalmente porterei a 17-18 gradi, un controllo accurato che non ci siano infiltrazioni d'aria da nessuna parte, tipo paraoli o base carburo, il montaggio di una marmitta nuova, quella per px e, personalmente, senza indugio monterei il 20-20 del px, che risolve i problemi cronici che presenta il carburatore originale delle vnb-vbb......ok?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •