Oggi mentre smontavo il getto del massimo e lo sostituivo con uno piu grande, mi soo reso conto che aprendo la ghiggliottina usciva dal foro del getto del massimo una specie di testina dorata...
cosa ho cobinato?
chiedo umilmente aiuto...
grazie
Oggi mentre smontavo il getto del massimo e lo sostituivo con uno piu grande, mi soo reso conto che aprendo la ghiggliottina usciva dal foro del getto del massimo una specie di testina dorata...
cosa ho cobinato?
chiedo umilmente aiuto...
grazie
Una foto chiarirebbe molti dubbi, cosí non riesco a capire a cosa ti riferisci.
foto please...
appena posso post delle foto...
cmq guradando nella bocca del carburatore e aprendo la ghigliottina, mi spuntava na specie di boh... dalla forma di un chiodino minuscolo...esattamente sopra al getto del massimo...
Cmq spero di fare delle foto chiare...
Ma che intendi una cosa del genere?????
Ma intendi dentro il venturi?
Forse stai parlando del polverizzatore...
esattamente quel pezzo anomalo colore oro che fuoriesce dal basso....
cos'è come mai è fuoriuscito?
aiutatemi...
Tutto normale, non è uscito niente, è propio così, stai tranquillo
ma prima di montare il getto del massimo era dentro...poi è fuoriuscito e non è più rientrato...
quindi lo posso usare il carburatore o lo devo smontare e cercare di svitare in qualche modo...
Potresti fare una cosa sola....
Richiudi tutto l'ambaradam e....
E' il polverizzatore, è normale che sporga, altrimenti il carburatore non funzionerebbe.
ho capito, ma in un altro carburatore identico non sporge e prima di smontarlo non sporgeva... che faccio?
monto il getto e via oppure utilizzo un altro carburatore che è stato violentato?
mi spiego... ho un carburatore 16:10 della special... smontandolo mi sono reso conto che era stato torniato all'interno ed era diventato un 16:15 ....
ora mi converrebbe montare questo violentato che non presenta quel pezzo che fuoriesce oppure rimonto il mio 16:10 con il pezzo che misteriosamente è fuoriuscito?
Aspetto consigli...
Se manca il polverizzatore, il carburo, non funonzia!!
Evidentemente quello torniato, è stato torniato "completamente", polverizzatore compreso.
Scherzi a parte, quando si rettifica il carburatore 16/10, viene tolto il polverizzatore per effettuare la rettifica a 16/16, ma poi deve essere rimontato e sigillato.