Stavo guardando il sito di Tonazzo, e non capisco perchè ha due modelli di cofano per sprint, con due prezzi differenti qual'è quello giusto per Sprint Veloce ?
Stavo guardando il sito di Tonazzo, e non capisco perchè ha due modelli di cofano per sprint, con due prezzi differenti qual'è quello giusto per Sprint Veloce ?
Altro dubbio il cofano sprint (1965) è differente da sprint veloce (1969)?
Non ci salto fuori...
devo comprarlo e non so quale dei due.
prova a vedere qui, se riesce un confronto:
VESPA 125 GTR - 150 SPRINT VELOCE UN COFANO SINISTRO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
non vorrei fossero bajaj anche se ne sono certo all'80 %
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Eh, e' peggio del giochino delle differenze! cmq penso che la sprint veloce monti cofani identici alla mia che e' un Gtr...pero' non ti so dire l'effettiva differenza con quelli della sprint del '65!ciauu
Sinceramente non mi interessa se sono gtr o altro, vorrei che qualche possessore di sprint veloce mi confermasse che o uno o l'altro vada bene, cosi lo ordino e procedo con il mio restauro.
Grazie
Non vorrei sbagliarmi, ma i cofani dovrebbero essere uguali.
Aspettiamo altre conferme però.
Altra cosa, riuscite ad inserire delle foto dettagliate del nasello, visto di fronte e di lato, dato che dovrò ricostruirlo in parte, poichè venne segato.
Grazie
Per me quei due che hai postato esteticamente sono identici, ma è probabile che cambi qualche attacco interno, altrimenti non vedo la motivazione di 2 modelli diversi e 2 prezzi diversi
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Perchè non mandi loro una MAIL chiedendo le differenze?Sicuramente c'è una spiegazione e chi meglio di loro ti risponderà in modo preciso e certo?
Ciao,Flavio.
Credo di si! lo chiedo a chi conosce le caratteristiche dei due telai. Anche io sapevo che erano uguali.
Te le faccio quanto prima, purtroppo oggi mi sono dimenticato la digitale
i cofani sono li stessi sia per sprint che sprint veloce la differenza (da quanto riportato dal sito di sip) sta nella qualità dei prodotti quello meno caro 56e di seconda qualità SIP Scootershop - Side panel spare wheel-side quello che a sto punto si direbbe di prima qualità 81e... ma non so... SIP Scootershop - Side panel spare wheel-side secondo me alla fine sono uguali... qualcuno però sostiene che i cofani bajaj o non montino perfettamente qualcuno dice che sono più piccoli... io li lascerei agli indiani!
Buona sera ragazzi mi permetto di scrivere in questa conversazione perche ho lo stesso problema e siccome devo comprare i due cofani per la mia sprint veloce del 1972 ho trovato questo annuncio e ho chiamato e lui mi ha detto che sono per la sprint veloce me lo confermate? gli attachi sono quelli?vi ringrazio anticipatamente ecco il link...
Coppia cofani per vespa gt-gtr-sprint-sprint veloc - Accessori Moto In vendita Roma
compro o non sono quelli?
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
si sono loro,e sono anche a buon prezzo.
Grazie mille,gentilissimo...un'altra cosa ma la sprint veloce del 72 gia era entrata nella produzione la seconda serie??grazie mille!
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..