Non sono affatto d'accordo!! Vi prego di notare che a parlare e' un torinese... trapiantato, con Napoli nelle radici e nel cuore, ma pur sempre torinese. E ve lo dice una persona che apprezza Torino per moltissimi aspetti. Pero' fare classifiche di citta' sulla base di quello che uno ha visto per poco tempo credo sia poco rispettoso per la citta' e per i suoi abitanti.
Torino ha aspetti magnifici (ma siete mai stati agli Imbarchini in primavera? Champagne!) e meno belli (il clima, il mare preistorico) esattamente come tutte le citta' del mondo!!
ps: arrivera' il giorno in cui i piemontesi si troveranno con i loro ronzini davanti ad un boccalone di birra?
CASCA ....per una birra quando vuoi!!! io ci sono!
Il mondo è bello xchè è vario, io all'imbarchino ci sono stato un paio di volte e se devo essere sincero spero che siano le ultime, d'estate poi non ne parliamo...
Riguardo al clima, che dire, se fossi nato ad Asti sicuramente apprezzeresti molto il clima di Torino (più fresco d'estate, meno rigido d'inverno e la nebbia un lontano ricordo)
Io lo dico ancora poi basta, sono di parte e quello che ho detto è il MIO parere, nessuno vi obbliga ad accettarlo