Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Question vacanza in Corsica!!

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

Question vacanza in Corsica!!

vacanza in Corsica!!
    Chi vuol venire con Noi???
    Sto organizzando un viaggio in Corsica per questa estate.,,luglio 2 settimane.
    per il momento siamo io e la mia ragazza con un px151, ma l'invito è rivolto a chiunque piace la Corsica il Mare e la vespa naturalmente.....per me è il mio primo viaggio serio in vespa,e la prima volta in Corsica non vedo l'ora....!

Chiunque si vuole accodare a noi è ben accetto. ovviamente aspetto anche un po di consigli e dritte da chi gia è stato in Corsica...

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Question vacanza in Corsica!!

Citazione Originariamente Scritto da lenny76 Visualizza Messaggio
    vacanza in Corsica!!
    Chi vuol venire con Noi???
    Sto organizzando un viaggio in Corsica per questa estate.,,luglio 2 settimane.
    per il momento siamo io e la mia ragazza con un px151, ma l'invito è rivolto a chiunque piace la Corsica il Mare e la vespa naturalmente.....per me è il mio primo viaggio serio in vespa,e la prima volta in Corsica non vedo l'ora....!

Chiunque si vuole accodare a noi è ben accetto. ovviamente aspetto anche un po di consigli e dritte da chi gia è stato in Corsica...

... ciao Lenny.
    Sarà una vacanza fantastica!!!
    Io e Marta n0n verremo con voi.(magari insieme a voi in doppia vespa faremo un altro giro).
    Noi ci siamo stati 3 volte ... in vespa naturalmente.
    La prima soli con un pk125... 6 giorni
    La seconda in doppia coppia con 2 px ... 12 giorni
    La terza tre giorni soltanto... soli.
    In 15 giorni hai il tempo necessario per godertela km dopo km, costa dopo costa, ...
    Per Qualsiasi informazione sia in grado di fornirti chiedi senza problema... mi fa piacere.
    Ciao

Tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    17

Grazie tillio. ho una gran voglia di partire e di mettermi dietro le spalle un po di km e di pensieri........l'idea nostra ovviamente è quella di risparmiare magari dormendo qualche giorno in tenda, al max bed e breackfast mangiare in posti tipici e goderci il mare ed il paesaggio. ci sono opinioni contrastanti, il giro è meglio farlo in senso orario o antiorario??

Poi tutto cio che ti senti di consigliarmi fallo pure saranno per me preziosissimi..per qualsiasi altro giro in doppia vespa non hai che da proporre e se si puo veniamo volentieri

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Lenny da dove dgt???

Potenza Reputazione
    17

Beh dal lazio...non proprio vicino alle voste parti

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da lenny76 Visualizza Messaggio
    Grazie tillio. ho una gran voglia di partire e di mettermi dietro le spalle un po di km e di pensieri........l'idea nostra ovviamente è quella di risparmiare magari dormendo qualche giorno in tenda, al max bed e breackfast mangiare in posti tipici e goderci il mare ed il paesaggio. ci sono opinioni contrastanti, il giro è meglio farlo in senso orario o antiorario??

Poi tutto cio che ti senti di consigliarmi fallo pure saranno per me preziosissimi..per qualsiasi altro giro in doppia vespa non hai che da proporre e se si puo veniamo volentieri

eilà,
    che dirti... i campeggi non mancano... hai sempre la vespa accanto anche la notte. 15 euro a coppia .
    il giro... l'ho sempre fatto antiorario... da bastia dito compreso. tralascerei la costa nord-est ( gusti miei) e poi tutto va bene e sarà una meravigliosa scoperta.
    i locali tipici li trovi all' interno... da attraversare assolutamente ( gusti miei)... almeno corte e la retsonica.
    se riesco ti posto gli itinerari percorsi.
    ciau

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    17

Grazie ancora a tutti...asp notizie Tillio!!!

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Ciao bella gente!
    Mi unisco al gruppo dei vacanzieri-vespisti-in-Corsica (d'ora in poi VVC)!! Saremo in tre: io, la mia ragazza e Matilda!!
    Sono ad un passo dalla prenotazione traghetto ma purtroppo noi andremo la prima metà di agosto...

Beh in ogni caso si può interagire per decidere un itinerario insieme! Aspetto suggerimenti e consigli: stradine più belle? dove le spiagge migliori? sabbia o scogliera? A me ispira di più la costa ovest, ma solo perché sembra più frastagliata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •