nn so di preciso come si chiama il carroziere mi ha fatto vedere i campioni originale dell'anno della vespa e ho scelto martedi mi informo bene e ti faccio sapere
nn so di preciso come si chiama il carroziere mi ha fatto vedere i campioni originale dell'anno della vespa e ho scelto martedi mi informo bene e ti faccio sapere
Ok, senza premura, non mi serve con urgenza, ti avevo scritto perchè pensavo lo ricordassi a memoria![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
per vespista il carroziere mi ha detto che il colore usato è azzurro metallizato max maier originale dell'80
stasera vado a vedere se è finita gli porto le gomme è in settimana penso che la porto a casa manca da fare assicurazione e targhe e pronti per girare finalmente dopo 6 mesi di pazienza
Ok grazie mille!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao giuseppe, anche io sono un appassionato vespista da non molto.
Sto in provincia di novara, vicino ad Arona quindi non siamo lontanissimi!!
Complimenti per il vespino e complimenti per l'amico carrozziere! E' sempre ottima cosa avere un carrozziere amico di fidcia quando ci sono in ballo belle vespette ;)
Anzi, prima o poi dovrò anche io trovarmi un buon carrozziere fidato.
Comunque se vuoi possiamo tenerci in contatto, magari ci si pià anche trovare qui da qualche parte un giorno e fare amicizia! :D
ecco ieri sono riuscito a portarla a casa tutta finita ho aspettato un'attimo chi doveva finire di montarmela
qualche foto del mezzo