Ok grazie mille!!
Ok grazie mille!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao giuseppe, anche io sono un appassionato vespista da non molto.
Sto in provincia di novara, vicino ad Arona quindi non siamo lontanissimi!!
Complimenti per il vespino e complimenti per l'amico carrozziere! E' sempre ottima cosa avere un carrozziere amico di fidcia quando ci sono in ballo belle vespette ;)
Anzi, prima o poi dovrò anche io trovarmi un buon carrozziere fidato.
Comunque se vuoi possiamo tenerci in contatto, magari ci si pià anche trovare qui da qualche parte un giorno e fare amicizia! :D
ecco ieri sono riuscito a portarla a casa tutta finita ho aspettato un'attimo chi doveva finire di montarmela
qualche foto del mezzo
davvero bella!!!!
l'unica cosa il padellino arrugginito stona un pò....
![]()
su questo ci ho pensato pure io che nn è il massimo lo stavo guardando prima ani è anche pieno di roba vecchia sopra come devo fare per farlo ritornare un pò decente
pensavo che chi me la montata lo puliva bene
un'altra cosa che mi sono accorto che nn mi ha registrato bene la frizione quando metto le marcie e tengo la leva frizione tirata vuole andare lo stesso e si spegne mi sa che domani chiamo il tipo e glielo dico che cè qualcosa che nn va io le mani nn cele metto per nn fare danni
mi ha cambiato la crociera del cambio perchè era consumata e poi mi fa sto scherzo spero che nn è niente di grave
Bravo bel vespino, e bel colore..mi ricorda qualcosa....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
finalmente oggi sono riuscito a fare i miei primi km col vespino fatta assicurazione messa targa e fatti i primi 20 km
bel colore!
Ciao Gioweb