davvero bella!!!!
l'unica cosa il padellino arrugginito stona un pò....
![]()
davvero bella!!!!
l'unica cosa il padellino arrugginito stona un pò....
![]()
su questo ci ho pensato pure io che nn è il massimo lo stavo guardando prima ani è anche pieno di roba vecchia sopra come devo fare per farlo ritornare un pò decente
pensavo che chi me la montata lo puliva bene
un'altra cosa che mi sono accorto che nn mi ha registrato bene la frizione quando metto le marcie e tengo la leva frizione tirata vuole andare lo stesso e si spegne mi sa che domani chiamo il tipo e glielo dico che cè qualcosa che nn va io le mani nn cele metto per nn fare danni
mi ha cambiato la crociera del cambio perchè era consumata e poi mi fa sto scherzo spero che nn è niente di grave
mi sà che il tizio nn ti ha tirato bene il filo della frizione......anche a me dava lo stesso problema........
Ciao Giueppe79,complimenti bella vespa..... bel colore,non ti resta che i particolari.... la frizione,il padellino.Anche io sono riuscito a trovare una special del 74,biancospino,ma è messa un po' male.Non sono capace a postare le foto
.Ti saluto Ciao
@samsiphop.....per postare le foto basta che:
quando fai "Rispondi" sotto il campo di testo a disposizione troverai la sezione "Allega files"
clikka su gestione allegati e ti si apre una finestra dove puoi inserire le varie foto......bada bene al formato e alla risoluzione di queste.....c'è una tabella che ti dice per ogni formato, la risoluzione e la grandezza massima della foto...........ciaoooo
Grazie...eccola !