ciao vitovespa,grazie,penso che faro' proprio cosi....per adesso lo lascio cosi,l'ho appena presa,devo ancora rifarmi della spesa...ma appena riesco gli do una bella retificata e gli cambio la marmitta....ovviamente una siluro,una sito...appena lo faccio vi faccio sapere se va meglio,per adesso vi ringrazio
Prova solo a cambiare la marmitta tanto per cominciare, il cilindro vallo a toccare solo se non risolvi con lo scarico.
ok,domani,se riesco vado a comprarla....(per la cronaca siluro della sito 70 euro!!!!!)e quando l'avro montata vi diro',mi auguro sia solo la marmitta..in effetti,come ho scritto sopra,e' ancora l'originale e pesa una fucilata...per ora grazie,vi faro'sapere..P.S.mi fate sapere quanto costa da voi una sitosiluro?grazie,cosi,per curiosita...
Saby, quando sei dalle parti del collettore di scarico, dai un'occhiata alla luce di scarico ed eventualmente puliscila per bene.
Guarnizioni nuove, la sito siluro dovresti trovarla tra i 60/70 euro.
Sono aumentate molto nell'ultimo periodo.
La vecchia marmitta non la buttare. Bruciala, sabbiala verniciala e conservatela per l'omologazione, non si sa mai a qualche collaudo.![]()
caro saby te prova a cambiare marmitta, perchè è lecito cambiarla dopo tanti anni ma se vedi che e ancora fiacco oltre al gt il problema n 1 è l'accenzione, ho detto che non ha coppia l'et3 perche monta un volano che pesa 3 kg e aimè è un mattone è in salita soffre molto.
ciao f.sco
primaveraET3
domani ordino marmitta..per quanto riguarda il volano...non so che fare,non so quanto pesa il mio...magari mi sbaglio....provero a cambiare marmitta e vedro' com'e' messo il cilindro....eventualmente,se montassi un 130 DRtranquillo,con sito e 19 originale?secondo voi?guadagno qualcosa in ripresa e hai bassi?