ciao ragazzi la mia vespa è quasi pronta e volevo fare il mio primo raduno ,ho visto che ce nè uno vicino a casa circa a 30 km.
ma devo essere iscritto da qualche parte come funziona a che ora comincia se qualcuno può darmi notizie
grazie
ciao ragazzi la mia vespa è quasi pronta e volevo fare il mio primo raduno ,ho visto che ce nè uno vicino a casa circa a 30 km.
ma devo essere iscritto da qualche parte come funziona a che ora comincia se qualcuno può darmi notizie
grazie
Per adesso non ho info, ma sicuramente ci saro' meteo permettendo. Non serve essere iscritto ad un club. Ti presenti il mattino e ti iscrivi al raduno.
Ciao,
Vol.
Potrebbe interessare anche a me. Avete magari qualche notizia in più?
Grazie.
M
cavoli mi sa che devo saltare il raduno di maggio il 16 ho un matrimonio e nn sò come e a che ora torno a casa al massimo faccio un salto nel pomeriggio
ma nn cè nessuno della lombardia che va al raduno a monate
Io ci saro'. Pero dopo Campomarino vengo a Travedona solo se piove e dopo aver fatto almeno 20 giri della tangenziale di Milano. Non ce' gusto andare con il sole e facendo solo 40Km
Allora qualcuno del forum presente?
M
Io ci saro. Rutopiccole, se partecipi, magari ci si pou trovare a VB tanto penso che prenderai il traghetto.
Ciao,
Vol.
Se hai intenzione di fare qualche km in più domenica c'è un raduno a Vizzolo Predabissi in provincia di Lodi.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Io domenica ci sono!
Ok adesso ci mettiamo d'accordo con gli altri e poi ci sentiamo(dovrei avere ancora il tuo numero). Non credo faremo il giro del lago..
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)