Ho trovato altre foto scattate nel 1959; in tutte e due le foto c'č il papā della mia ragazza, in una con un suo amico, non so che moto siano e non so neanche che fine abbiano fatto.
Ciao Andrea.
Ho trovato altre foto scattate nel 1959; in tutte e due le foto c'č il papā della mia ragazza, in una con un suo amico, non so che moto siano e non so neanche che fine abbiano fatto.
Ciao Andrea.
La moto della prima foto, sembrerebbe uno Zigolo della Moto Guzzi, mentre quella della seconda foto č una Lambretta, credo una "D".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Molto belle, grazie per averle condivise, quella della prima foto č la cascata del toce?
Si é la Cascata del Toce; l' estate scorsa con una giornata stupenda abbiamo fatto un bel giro da quelle parti con Ivan78,Ruotepiccole,Tiziano,Marben suo papā e Teo.
La foto del mio profilo č l'ultima galleria prima di arrivare in cima alla cascata.