Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Olio cambio e' ok ???

L'avatar di mao
    Potenza Reputazione
    0

Talking Olio cambio e' ok ???

Motul TRANSOIL EXPERT 10W-40
    Questo e' l'olio che mi hanno proposto per il cambio della mia futura T5.
    E' OK ??????

L'avatar di mao
    Potenza Reputazione
    0

Talking Riferimento: Olio cambio e' ok ???

Tardivamente, o come fanno molti, prima comprano poi vengono presi da dubbi amletici e domandano.
    Io ho letto un po' di tutto sugli oli e questo famigerato SAE 30 che tutti indicano come vetusto e sorpassato, ma che pochi hanno il "coraggio" di cambiare.
    A me hanno proposto quel tipo d'olio, e mi hanno convinto (per forza costa un botto) ma ora dopo aver letto tutto lo scibile possibilie sugli oli (eggia' in ufficio mika c'e' tanto da fa'), non so' se trovare sto petrolio sae 30 o mettere il MODERNISSIMO MOTUL OIL acquistato.
    Che dite, la signora potrebbe non gradire questa igniezione di GIOVENTU' ?????????????
    Lo so' che oramai non ne potete piu' MA SO' VERGINE..............

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Olio cambio e' ok ???

Non so sul t5, ma credo sia lo stesso del px del quale possiedo ancora il libretto uso e manutenzione! L'olio trasmissioni è:

OLIO SAE 80W
    Prodotti consigliati: Tutela ZC GEMAX 6

L'avatar di mao
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da mao Visualizza Messaggio
    Tardivamente, o come fanno molti, prima comprano poi vengono presi da dubbi amletici e domandano.
    Io ho letto un po' di tutto sugli oli e questo famigerato SAE 30 che tutti indicano come vetusto e sorpassato, ma che pochi hanno il "coraggio" di cambiare.
    A me hanno proposto quel tipo d'olio, e mi hanno convinto (per forza costa un botto) ma ora dopo aver letto tutto lo scibile possibilie sugli oli (eggia' in ufficio mika c'e' tanto da fa'), non so' se trovare sto petrolio sae 30 o mettere il MODERNISSIMO MOTUL OIL acquistato.
    Che dite, la signora potrebbe non gradire questa igniezione di GIOVENTU' ?????????????
    Lo so' che oramai non ne potete piu' MA SO' VERGINE..............
    NESSUNO mi dice se il cambio olio con il prodotto da me citato, conviene o mi conviene trovare sto' benedetto sae 30 ?????????????
    SUL LIBRETTO CITA IP 2 T (ma possibile che si debba ancora mettere del petrolio, dopo 25 di tecnologia ???????)

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Non so sul t5, ma credo sia lo stesso del px del quale possiedo ancora il libretto uso e manutenzione! L'olio trasmissioni è:

OLIO SAE 80W
    Prodotti consigliati: Tutela ZC GEMAX 6

Occhio che questo è l'olio prescritto per gli ultimi PX con frizione ad 8 molle.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •