Io uso con successo una pistola economica da 25/30 euro. Fa bene il suo lavoro e non riesco a giustificare come spenderne 200 per lo stesso motivo. Non é che stiamo li tutti i giorni a farlo di professione.
Io uso con successo una pistola economica da 25/30 euro. Fa bene il suo lavoro e non riesco a giustificare come spenderne 200 per lo stesso motivo. Non é che stiamo li tutti i giorni a farlo di professione.
concordo....come marca buttati sulla Valex è sempre roba di provenienza cinese però per svitare e avvitare fa bene il suo lavoro...
io purtroppo devo contraddirvi. ho trovato dadi mozzo ruota che con la valex, fini rossa o altre marche non la svitava..incazzato come una belva comprai una pistola beta 1927 e mi svitò quel dado..ora non sarà o sarà, ma io una pistola avvitatrice beta o usag la consiglio a tutti, fai una spesa una volta sola e non due come feci io...io la mia beta 1927 la pagai attorno agli 85-90 euro a casa
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
tempo fa io ho aperto questo topic e ho avuto molte risposte interessanti , prova a darci un occhio .
http://old.vesparesources.com/vespa-...vvitatore.html
ciao bajaj
Anch'io dico che per 50 euro una volta nella vita si può pure prendere qualcosa di meglio. A mio parere è fondamentale prendere utensileria sulla quale si può avere assistenza tecnica e ricambistica. Personalmente ho comprato Dalmar, il mio venditore di fiducia è la miglior garanzia per queste cose.
Anch' io sono per una spesa "giusta" ma una volta sola...
Non capisco come si facciano a spendere i 200€ma anche 20-30 per un' attrezzo serio sono pochini.... con un 50€ una volta e per sempre dovresti cavartela benone...
Anch' io ho fatto spesso l' errore di prendere attrezzi economici... ho fuso un set intero di apperecchi Nutool.... sconsiglio alla grande!
Ho fuso o rotto di questo marchio: pialla, smerigliatrice angolare (quella grossa) martello pneumatico da 1800W, trapano a batteria nel giro di non più di 10 utilizzi...
E' vero che io butto giù le rocce... però la qualità delle punte del martello pneumatico era tipo lega di ferro e plastica
Quelli buoni costano 400€... quello 150.. e non regala niente nessuno
Scegli cose di marca e vai sul sicuro![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Per i miei lavori ho sempre usato utensileria professionale USAG e BETA acquistata un po' alla volta secondo le esigenze del momento ed oggi mi ritrovo un corredo di utensili da fare invidia a qualche officina. E' vero che costano però se correttamente usati sono per sempre, non rovini nulla e fai il lavoro al meglio. Le poche volte che per risparmiare o solo per curiosità ho comperato qualche kit ecomomico i risultati sono sempre stati pessimi e dopo poco è finito che ho buttato via tutto.
Morale: chi più spende meno spende, e anche se è vero che una pistola pneumatica è un attrezzo che in linea di massima si usa più occasionalmente che non un cacciavite, se è di qualità sai che quando ti serve è li e che quello che deve fare lo farà.