Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
io con dr, carter non limati, cambio 150 px originale e parastrappi nuovi originali, albero mazzucchelli configurazione originale, si 24-24, getto 125, Sterling e tutto il mio peso viaggio a 105 km h di strumento e 104 di rilevatore di velocità di transito.. beve ma è molto performante...lunedì mi sono tolto il lusso di passare un 200 arcobaleno in tangenziale..mi sorpassò mentre viaggiavo a 80km h e vidi il sogghigno del collega vespista..ma x sua sfortuna salite non ce n'erano e gli andai appresso spingendolo...90-95,forse qualcosina in più ma non arrivò a 100 e lui si fermò di velocità di punta...io pian piano gli andai via ma sorpassandolo mi venne d'istinto di " salutarlo" e credimi che in quell'attimo pregando che non skiattasse il motore mi invase un totale senso di godimento totale... poi dopo averlo staccato di 400 o 500 mt vidi che usci dalla tangenziale in direzione alessandria o autostrada ed io mollai accarezzando il manubrio della orange power promettendogli che x i prox 1000 km non la spremerò più così tanto! ne ho già percorsi 160 di km e x ora la promessa la sto mantenendo ma conoscendomi la manterrò