Premetto che non so se sia la sezione giusta ma c'ho le scatole iper girate!! no, anzi,sono incazzato nero!!!!
Sono in vespa e sento una serie di stenk, come di un rumore metallico non regolare, ero quasi a casa e dato che la vespa continuava a viaggiare non mi sono fermato; a casa vedo che il volano aveva 5 alette rotte dalla base, alcune danneggiate, parte del brodo rotto, ma non parlo di pezzi staccati di netto, ragazzi, ciò che non evdete in foto era disintegrato !!! polvere quasi!!!! mi sono trovato tutti sti pezzetti sulla pedana e sotto il coprivolano.. chi me l'ha venduta mi ha inculato a sangue, maledetto!!!! e io stupido e ingenuo a fidarmi!!
Tolgo il volano e vedo che ci sono dei punti di forte frizione con lo statore che segnano visibilmente la circonferenza più interna (si vede il color acciaio) e inoltre si vede dentro come ci siano proprio delle parti che (con il caldo e l'umidità?) si sono aperte come si vede nella foto 5!!!! pazzesco!!! a voi è mai capitata una cosa così?
Scusate per lo sfogo ma sono incazzato nero e siete gli unici che possano capire il perchè!