Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Cerco PX 200 prima serie con frecce (1978-1982)

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Cerco PX 200 prima serie con frecce (1978-1982)

Qualcuno dalle parti di Casamassima che vuole accompagnarmi a rivedere una vespa? Mi sono innamorato del colore quando la vidi (senza darlo a capire al proprietario, la richiesta mi ha già detto che è trattabile, più che una visura sulla targa non credo ci sia altro da fare, verniciata bene (almeno così mi sembrò) tenuta in box e accessoriata sui 2300 euro?

Scusate se rompo ma voglio essere vespista pure io!!!

Potenza Reputazione
    0

Io sono sempre alla ricerca, se qualcuno trova qualcosa mi fa un fischio.

gianvy ma non sei più andato a Casamassima?
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    0

Si, ci sono andato, ma prezzo a parte (la richiesta era di 2500 cucuzze che sono troppi) a parte il colore che mi ha colpito (quel rosso pastello chiaro) mi ha un po' bloccato il fatto che non aveva il mix, che penso risulti molto comodo per uno che vorrebbe usarlo tutti i giorni.

Ne ho sentiti altri di uno ho anche le foto, tipo un Arcobaleno elestart sempre 200 a 2200 eurini da sistemare di carrozzeria ma già iscritto FMI, un altro a 2500 trattabili sempre elestart con un po di aggiuntine tamarre tipo paracolpi e specchietti integrati in un parabrezza col supporto di plastica nero...

Ma ciò che mi blocca è che leggendo qui e su altri forum di gente che paga 1000 euro per un px 200 conservato mi sento un po' stupido a doverne spendere il doppio per una vespa da sistemare, col rischio di prendere anche un bidone data la mia inesperienza.

Mi scuso in anticipo se sto usando questa discussione come uno sfogo, ma davvero ne ho visti tanti a cifre folli e la cosa non mi incoraggia, anzi...

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

1000€ per un 200 sono botte di culo he non credere che sia normalità,sta nel cercare pazientemente nella realtà più che su internet

Potenza Reputazione
    0

1000 era per fare un esempio banale, ma d'altra parte 2500 sono uno sproposito stando a quel che dicono gli esperti di compravendite e comunque non ne spenderei più di 1800-2000 sempre a trovare il mezzo che mi convinca.

Comunque io sto cercando tramite passaparola, bigliettini che lascio nei bar o metto nelle vetrine dei negozi, ma chi è quello "sprovveduto" che ti da un px a 1500 euri se vede che su business o gazzettaffari o internet ne chiedono più di 2000?

Resta comunque il discorso che tutti vogliamo comprare a buon mercato, ma poi quando andiamo a vendere...ed è stupido poi lamentarsi come sto facendo io quando non si trova quel che si vuole ad un prezzo decente

Guarda la questione è un pò complicata....in effetti tu hai ragione a dire che 2000 2500 euro son troppi,ma anche 1000 euro(anche se si fa per dire) sono pochi...quindi sta nella coscienza di chi compra e di chi vende(soprattutto)
    io il consiglio che mi sento di darti è che se la passione vespistica ti perfora le vene se trovi la vespa che ti piace prendila anche se il prezzo è un pò altino,perchè purtroppo i prezzi lieviteranno sempre di più,soprattutto per le 200 che sono ormai introvabili!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •