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Discussione: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi...

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di magicobari
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Controlla il foro di sfiato sotto la sella,
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  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Filtro carburatore pieno di schifezze ?
    tubo benzina non adeguato, come lunghezza (max 50 cm) e diametro interno?
    Galleggiante carburo pigro ad aprire?

    Sono tutti sintomi di scarsa affluenza benzina
    fai questi e gli altri controlli vedrai che risolverai.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di saby
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    io darei anche una bella pulita al carburatore ed eventualmente anche al sernbatoio....comunque stai tranquillo,qua c'e' gente esperta,sono sicuro che risolveranno il tuo problema ciao mauro

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    prova a fare un po di strada col tappo serbatoio allentato, in modo che entri aria, ai cambiato il tubo della benzina?.....

  5. #5

    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    il tubo della benzina gio l'ho accorciato,
    problema di pulizia nn puo essere xke qnd l'ho fatto verniciare mi sn dedicato alla pulizia di ogni singolo elemento del motore.
    il fatto è ke qnd finisce la benzina della vascheta del carburatore si spegne.nn riesce a tirarsi la benzina.appena rimetto in moto riparte

  6. #6

    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    la lunghezza del tubo benzina qnt deve essere???
    vale lo stesso cn quello dell'olio per il miscelatore??grazie
    un saluto

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    forse il tappo del serbatoio non fa entrare l'aria, e di conseguenza la benzina non scende in maniera adeguata nella vaschetta, tu dici che per un po funziona poi si ferma, devi aspettare un attimo,poi riparte di nuovo, se lo sfiato del tappo e ostruito può dare questo tipo di problema....
    il tubo benza piu o meno deve essere 50 centimetri

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    Filtro carburatore pieno di schifezze ?
    tubo benzina non adeguato, come lunghezza (max 50 cm) e diametro interno?
    Galleggiante carburo pigro ad aprire?

    Sono tutti sintomi di scarsa affluenza benzina
    fai questi e gli altri controlli vedrai che risolverai.


  9. #9
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Non può essere lo sfiato del tappo.

    E' troppo breve il tragitto dei cento metri per creare una depressione tale nel serbatoio, tale da non far scendere la benzina.

    Insisto sulla lunghezza del tubo benzina o eventuali pieghe.

    Verificherei anche il funzionamento del rubinetto.

  10. #10
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Se stacchi il tubo dal carburatore, la benzina scende bene oppure gocciola semplicemente?
    Se scende bene trova il problema nel carburatore, se gocciola, allora risali il tubo fino al serbatoio.

  11. #11
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    Vorrei aggiungere. Se non trovi il problema nel carburatore/serbatoio allora il problema é da ricercare nell'accensione (statore o bobina).

  12. #12
    VRista L'avatar di Nesy
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    Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

    concordo con Gustav.

    controlla la piega che fa il tubo della benza quando esce dal telaio e va al carburatore.


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