Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

prova a fare un po di strada col tappo serbatoio allentato, in modo che entri aria, ai cambiato il tubo della benzina?.....

Riferimento: 100mt e si spegne..due colpi di pedale altri 100 mt e di nuovo a piedi..

il tubo della benzina gio l'ho accorciato,
    problema di pulizia nn puo essere xke qnd l'ho fatto verniciare mi sn dedicato alla pulizia di ogni singolo elemento del motore.
    il fatto è ke qnd finisce la benzina della vascheta del carburatore si spegne.nn riesce a tirarsi la benzina.appena rimetto in moto riparte

la lunghezza del tubo benzina qnt deve essere???
    vale lo stesso cn quello dell'olio per il miscelatore??grazie
    un saluto

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

forse il tappo del serbatoio non fa entrare l'aria, e di conseguenza la benzina non scende in maniera adeguata nella vaschetta, tu dici che per un po funziona poi si ferma, devi aspettare un attimo,poi riparte di nuovo, se lo sfiato del tappo e ostruito può dare questo tipo di problema....
    il tubo benza piu o meno deve essere 50 centimetri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •