Allora prova a mettere tutta la Vespa ed i pezzi in acqua calda,magari fai prima a finirla....
Allora prova a mettere tutta la Vespa ed i pezzi in acqua calda,magari fai prima a finirla....
il problema è che non ho una vasca così grande.....![]()
oggi ho avuto un'oretta di tempo, ho montato parafango, forca, pedale freno....
lo stato attuale delle cose...
le foto non sono un granchè ma sono fatte con il tel nella cantina del risto dove lavoro
Ma questo non è mica turchese il colore?Sembra l'azzurro cina... che codice di vernice hai usato?
Comunque è venuta bene, complimente per ora.
![]()
Ho dato al carroz il codice colore preso da vr... potrebbe essere falsato dalla poca luce e dalla qualità... cmq a me il colore com'è venuto piace molto, e anche il bordo scudo cromato, anche se andava d'alluminio.
Ragazzi ho un altro problema
il carroz nel riverniciare il manubrio ha tolto e perso la boccola che tiene il fermo per i cavi del cambio
dove posso trovarla secondo voi??
da un ricambista Piaggio o è una cosa che si usa anche per altre cose?
Guarda, questi sono i due codici, il turchese 1.298.7240 e l'azzurro cina,1.298.7402, non sarà che tu o il carrozziere avete invertito le ultime cifre quando avete trascritto il codice?... questa non è una critica e solo per capire, comunque anche quest'azzurro era disponibile per la R (anche se dal 73) ed è tra quelli che preferisco, vedrai che quando sarà finita è un colore che le dona!!
Mi stai facendo venire il dubbi![]()
ma ormai....
Finalmente finita!!!!!!!!!!!!!!
Avanti.... sotto con i commenti, fatemi nero!
bravo,complimenti x il tuo lavoro!![]()
Spettacolo!!![]()
Solo per il colore che hai scelto ti prenderei a pedate...
Come mai non hai scelto di rifarla del colore originale (Grigio se non sbalgio) oppure del bellissimo giallo positano ?!?
![]()
Il colore l'ha scelto la mia ragazza, la cornice su faro, come anche il bordo scudo li ho voluti mettere io... secondo me sono bellissimi.
Dove sta scritto che deve essere per forza del colore originale?Per me è bellissima così.....