il problema è che non ho una vasca così grande.....![]()
il problema è che non ho una vasca così grande.....![]()
oggi ho avuto un'oretta di tempo, ho montato parafango, forca, pedale freno....
lo stato attuale delle cose...
le foto non sono un granchè ma sono fatte con il tel nella cantina del risto dove lavoro
Ma questo non è mica turchese il colore?Sembra l'azzurro cina... che codice di vernice hai usato?
Comunque è venuta bene, complimente per ora.
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Ho dato al carroz il codice colore preso da vr... potrebbe essere falsato dalla poca luce e dalla qualità... cmq a me il colore com'è venuto piace molto, e anche il bordo scudo cromato, anche se andava d'alluminio.
Ragazzi ho un altro problema
il carroz nel riverniciare il manubrio ha tolto e perso la boccola che tiene il fermo per i cavi del cambio
dove posso trovarla secondo voi??
da un ricambista Piaggio o è una cosa che si usa anche per altre cose?
Guarda, questi sono i due codici, il turchese 1.298.7240 e l'azzurro cina,1.298.7402, non sarà che tu o il carrozziere avete invertito le ultime cifre quando avete trascritto il codice?... questa non è una critica e solo per capire, comunque anche quest'azzurro era disponibile per la R (anche se dal 73) ed è tra quelli che preferisco, vedrai che quando sarà finita è un colore che le dona!!
Mi stai facendo venire il dubbi![]()
ma ormai....
beh se fosse uscita rosa shocking di certo non mi sarei accontentato...
Si è vero che la regalo, ma alla fine già so che la userà solo la domenica, giusto per farmi piacere...
Dice che per girare in città è più comoda la sua di "vespa" (et2) ... e forse ha anche ragione
in due giorni sono andato un po' avanti...
ho messo le guaine, la forca, li manubrio, motore e pedale freno... ormai vedo la fine....
Pensavo che ci avrei messo molto più tempo... si vede che passare ore a leggere il forum è servito a qualcosa!
Ora ho solo due problemini:
1) qual'è il selettore della prima, quello verso la ruota o quello esterno?
2) Ho comprato un ammo nuovo, ma non riesco a togliere il tampone... non ne vuol sapere di svitarsi!!! Nemmeno con litri si svitol
Avete qualche dritta
Grazie
La prima è dalla parte del motore se non ricordo male,comunque non ti puoi sbagliare,perchè in posizione di folle vedi che può rotare solo di una posizione da una parte mentre dall'altra ha molto più spazio.Per il tampone c'è poco da fare,io lo svito con una chiave fissa regolabile mettendola nella parte inferiore del tampone dove c'è la piastrina che ha il filetto femmina in cui si avvita lo stelo dell'ammortizzatore,e con una chiave tengo il controdado dello stesso.A volte sono proprio ostinati,ma così vengono sempre....
oggi finalmente ho finito...
finito un accidente!!!!
Metto in moto e parte al primo colpo!!
ma rimane accelerata. il cavo dell'acceleratore non torna bene... e in più non si spegne
domani controllo tutto. Solo che ora voglio finire in fretta, oggi sono andato a prendere dal sabbiatore la sprint veloce... e li si che c'è tanto lavoro da fare!!
Finalmente finita!!!!!!!!!!!!!!
Avanti.... sotto con i commenti, fatemi nero!
bravo,complimenti x il tuo lavoro!![]()
Spettacolo!!![]()
Solo per il colore che hai scelto ti prenderei a pedate...
Come mai non hai scelto di rifarla del colore originale (Grigio se non sbalgio) oppure del bellissimo giallo positano ?!?
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Il colore l'ha scelto la mia ragazza, la cornice su faro, come anche il bordo scudo li ho voluti mettere io... secondo me sono bellissimi.
Dove sta scritto che deve essere per forza del colore originale?Per me è bellissima così.....