beh se fosse uscita rosa shocking di certo non mi sarei accontentato...
Si è vero che la regalo, ma alla fine già so che la userà solo la domenica, giusto per farmi piacere...
Dice che per girare in città è più comoda la sua di "vespa" (et2) ... e forse ha anche ragione
in due giorni sono andato un po' avanti...
ho messo le guaine, la forca, li manubrio, motore e pedale freno... ormai vedo la fine....
Pensavo che ci avrei messo molto più tempo... si vede che passare ore a leggere il forum è servito a qualcosa!
Ora ho solo due problemini:
1) qual'è il selettore della prima, quello verso la ruota o quello esterno?
2) Ho comprato un ammo nuovo, ma non riesco a togliere il tampone... non ne vuol sapere di svitarsi!!! Nemmeno con litri si svitol
Avete qualche dritta
Grazie
La prima è dalla parte del motore se non ricordo male,comunque non ti puoi sbagliare,perchè in posizione di folle vedi che può rotare solo di una posizione da una parte mentre dall'altra ha molto più spazio.Per il tampone c'è poco da fare,io lo svito con una chiave fissa regolabile mettendola nella parte inferiore del tampone dove c'è la piastrina che ha il filetto femmina in cui si avvita lo stelo dell'ammortizzatore,e con una chiave tengo il controdado dello stesso.A volte sono proprio ostinati,ma così vengono sempre....
oggi finalmente ho finito...
finito un accidente!!!!
Metto in moto e parte al primo colpo!!
ma rimane accelerata. il cavo dell'acceleratore non torna bene... e in più non si spegne
domani controllo tutto. Solo che ora voglio finire in fretta, oggi sono andato a prendere dal sabbiatore la sprint veloce... e li si che c'è tanto lavoro da fare!!