Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vi presento Pixie!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Vi presento Pixie!

Ciao a tutti.
    Volevo presentarvi il mio ultimo acquisto! Trattasi di una P125X dell'81 e sarebbe la mia prima vespa "pronta all'uso". Ho cercato per un po di tempo tra tutti gli annunci sperando di trovare prima o poi una bella vespa da poter usare subito da questa estate, e alla fine l'ho trovata!
    E' verniciata un po maluccio e ci sarebbe qualche ritocchino da fargli per renderla perfetta, ma comunque è funzionante e completa (mi sembra anche tutta originale). Per i ritocchini da fargli mi ci dedicherò questo inverno, compresa la riverniciatura che credo sarà azzurro metallizzato (mi piace molto come colore e inoltre fa pandan col mio casco:P ). Una cosa che però vorrei cambiare subito sono le gomme, metterò su probabilmente delle pirelli sc30 che ho visto che con 30 euro si trovano gomma sc30+camera d'aria+cerchio px così cambio tutto e non ci penso più.
    Ad ogni modo, cosi come la vedete in foto, funzionante con revisione valida fino a settembre 2009, documenti tutti in regola e consegnata fino al cancello di casa per euro 750. Mi è sembrato un prezzo onesto!
    Ecco Pixie! :D
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •