Sono tornato anch'io!!! alle 20.21 ho spento la vespa davanti al garage! da dove son partito questa mattina alle 4.00!!!! totale: 682 km (630 circa di autostrada) con una Vespa che prima di oggi con me aveva percorso giusto i km di un pieno!!!
Sono stato benissimo, a parte le mie chiappe che al km 510 hanno iniziato a dare segni un po' più acuti di stress! Un grosso applauso al V.C. Sulmona per l'organizzazione di alto livello, direi.
Un GROSSO ABBRACCIO ed un ARRIVEDERCI A Black baron e Verel, che ho avuto il piacere di rivedere e un saluto ai nuovi volti (per me di VR) Horusbird, Marcorelli, e tutti gli altri.
A presto arriveranno le foto.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
...PX Lover...
Amici, sono appena arrivato, in albergo, purtroppo la bellissima giornata , passata insieme a tanti amici solidali ed appassionati, si e' chiusa non troppo bene a seguito di incidente del vice presidente del V.C di Sulmona e il suo trasportato ,Luca l'ho trovato abbastanza ammaccato e sbucciato, ma impiedi purtroppo con l'amico Ciro con il quale sino a pochi 20 minuti prima stavamo scherzando e' andata peggio, attendiamo sue notizie dall'ospedale.
Appena sapro' qualcosa ve faro' sapere.
Domani cerco di sapere le condizioni di Ciro.
Mi hanno appena chiamato dall'ospedale , l'amico Ciro fortunatamente non ha lesioni interne , anche se adesso e' messo male lo raccontera' . Ciro fa parte del v.c. Sulmona , un grande augurio per veloce guarigione a Luca e Ciro . e Tony coinvolto anche lui (il prorietatio della vespa gialla ,quella con lo stereo a tutto volume. vedi foto)
Un in bocca al lupo a tutti e 3
Quanto mi dispiace quando sento degli incidenti in vespa,soprattutto al ritorno dai raduni!forza ragazzi rimettetevi presto,un abbraccio a Tony(vespa gialla) che ho avuto il piacere di conoscerlo l'anno scorso al raduno di torre del greco
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Cazzarola, meno male che non è successo nulla di irreparabile.
Quando leggo queste notizie, mi sento strano, ed il mio pensiero torna alla 3 Mari del 2007 .
Tienici informati sulle condizioni dei feriti, Andrea.
Ovviamente auguro una rapida e completa guarigione ai malcapitati.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ragazzi, mi spiace molto per l'incidente ed altrettanto per non esserci stato.
Purtroppo ha piovuto e anche volendo azzardare, non mi andava di farlo da solo.
Spero di vedervi in altra occasione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Porca miseria leggo solo adesso.
Ragazzi come mi dispiace....un in bocca al lupo a tutti e 3 e un augurio di prontissima guarigione...
Riccardo
Creative Engineering
Qualche aggiornamento???
ho parlato al telefono con il mio amico di Sulmona, e mi ha detto che fortunatamente Ciro che era sembrato quello peggio messo, non ha per fortuna fratture o altro di preoccupante, Tony e' andato immediatamente dai suo parenti che a pochi km dall'incidente, non so sia gia a casa, ma fra tutti era quello che stava meglio ,Luca aveva solo sbucciature sparse e ammaccature,
gli ha detto c..o a tutti e tre vi assicuro che per la dinamica poteva finire molto peggio !!!
come diceva Cereghini casco in testa, luci accese (ora tutto abbligatorio) e io aggiungo :Prudenza e poca bevanda quando si riparte.
Cavolo... Che peccato!!!
proprio a fine raduno, ma la dinamica qual è?
Fortuna come dici tu, gli ha detto C**o !!!
"Turista Speciale"
Ed ecco qui una foto estratta dalla giornata di ieri...
...PX Lover...
Herr Klafen e' quello piu'...basso
Vedo anche l'Uccellaccio e Marcorelli
...PX Lover...
Ragazzi ho fatto un ragionamento,a Vittorito c'era una piccola tendopoli per gli sfollati e con tutti i problemi che avevano c'hanno regalato la bottiglia di vino e quella tavolata pazzesca di roba che seppur presa d'assalto da decine di persone affamate era sempre piena,mamma mia
per il raduno peccato che abbia avuto un epilogo così brutto sennò è stato davvero fantastico come i partecipanti