![]()
Ciao a tutti. Ho letto di questo aggeggio, il compensatore di fluidi. Mi sono informato e pare che serva a risparmiare carburante.
Qualcuno di voi l'ha montato? Che vantaggi avete notato, se ve ne sono stati? E, soprattutto, come si monta?
Grazie
![]()
![]()
Ciao a tutti. Ho letto di questo aggeggio, il compensatore di fluidi. Mi sono informato e pare che serva a risparmiare carburante.
Qualcuno di voi l'ha montato? Che vantaggi avete notato, se ve ne sono stati? E, soprattutto, come si monta?
Grazie
![]()
ma è quello che vendono su ebay???
ne ho sentito parlare, e qualkuno dava una spiegazione, sapendo ciò che diceva, affermando che un aggeggio del genere non esiste!!!
insomma lo paragonava a quell'aggegio che si doveva mettere sulle caldaie che doveva far risparmiare gas, e che invece alla fine risulto una truffa su cui indagarono e forse indagano ancora le autorità competenti.
prova
Io ho trovato questo...
ma volevo avere maggiori info sulla fattibilità e sugli effettivi aspetti positivi.
Non è che faccia risparmiare carburante... l'unica funzione che avrebbe è quella di sfruttare l'effetto RamJet per aumentare l'apporto di carburante agli alti regimi. L'incremento di prestazioni è relativo... non è che ti metta 30cv in più sotto la sella...
http://digilander.libero.it/daidut/comp_flu.html
MANDI
Marco