Il lavoro continua.....
Ecco le foto della 180 smontata e pronta per la sabbiatura.
Questa operazione si è resa necessaria (io sono fondamentalmente contrario a farla...) perchè il telaio è pieno di antirombo nella parte inferiore, buttato in grande abbondanza. Dunque toglierlo è importante, e vedere cosa c'è sotto ancora più vitale....
Come potete notare, nella parte posteriore spunta fuori il giallocromo originale.....
Alle prossime!
Che bello il pavimento di mesciu Franco...bello e vissuto..........Quante Vespe sono passate dalle sue amorevoli mani.......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Scusa Enrì, perchè il pedale del freno posteriore è ancora montato?
Non vorrai mica far sabbiare pure quello, no?
Mi raccomando a proteggere la zona dove è stampigliato il n° di telaio, perchè la sabbiatura, spesso, è così violenta da cancellare la stampigliatura!
Uomo avvisato, mezzo salvato!!!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si, ma poi per lucidare il pedale, bisognerà eliminare tutti i "crateri" provocati dalla sabbiatura, con un lavoro di gran lunga maggiore!!!![]()
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