Originariamente Scritto da Calabrone Si e se andate verso mezzanotte vi sembrera' ancora piu' bello NipoManiPulite,non fai mai niente,ma quando lo fai... Conserva le tue ManiPulite per quando accarezzerai qualcosa di affusolato... non rischierai di sfilaccciare le ...calze di nylon Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!!
Hai fatto quasi sparire la sigla!!!
Originariamente Scritto da signorhood Hai fatto quasi sparire la sigla!!! si, ma solo una.....(mi è scappata la ..lima!)
T'avanza un...serbatoio?
Originariamente Scritto da Calabrone T'avanza un...serbatoio? Ne ho uno nuovo nuovo, ma col serbatoio per l'olio.....
S'era di un PX normale,temporaneamente fino a che non lo trovero',poteva andare bene.
None, è di Rally.....col miscelatore.
Originariamente Scritto da duecentorally Verissimo zio..! Il polpastrello deve essere lisssssssio..!!! Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto anche la Vespa E'...femmina
Originariamente Scritto da Calabrone Io te lo tratterei con la..lima brutto...Bruto anche la Vespa E'...femmina altrochè, dovevi vederla come frameva quando la limavo........!!!!
Regole del Forum